venerdì 17 aprile 2009

CARTA FATTA A MANO




Vi avevo promesso le foto della carta fatta a mano e qui nè messe alcune per darvi un'idea
perchè avrei riempito la mansarda fotografandole tutte e fatto ancora più tardi del ritardo che ho fatto al lavoro.



Dentro la scatola ce ne sono una trentina solo che ho scoperto ben presto che non tutti i fogli sono versatili per fare tutto.

Mi spiego : ce ne sono alcuni molto grossi che non si possono più di tanto domare piegandoli, quindi credo che verranno trasformati in delle scatoline; altri più fini per fare delle borsette o dei biglietti per varie occasioni; altri adatti anche per scriverci sopra o per il cartonaggio. Facendo le tag e la borsetta per Antonella però mi sono resa conto che mi mancavano proprio dei fogli senza cosine in mezzo (petali,foglie ecc) per riuscire a fare i fianchi della borsa o anche solo per lo spazio di scrivere sulle tag.

La prox volta mi saprò regolare.



La borsetta piccola è su commissione della mia peggior cliente...la mia cucciola che mi ordina di farle le cose, non paga mai e non ritira mai l'oggetto finito, ma se provo a regalarlo in giro...Apriti cielo, sembra non possa vivere senza e poi mi dice "ma l'avevi fatto apposta per me", facendomi sentire di schifo. Che pazza anche mia figlia!


Non poteva mancare la foto di quella matta della Diana che si è messa in mezzo sul più bello dello scatto e non contenta ha cominciato a giocare con i nastrini delle tag...cambiati naturalmente...

3 commenti:

  1. grazie gioia! ricarica ricevuta!
    Questi i numeri dei biglietti: 2 - 7 - 13 - 24 - 31 - 48 - 55 - 61 - 73 - 87.
    Scusa se li assegno io ma mi è più semplice tra quelli già dati e l'aggiornamento del blog...poi se la fortuna deve baciare..bacia lo stesso!!!!
    Grazie ancora e sono bellissime le cose che hai fatto con la carta naturale...io per questo sono negata!!! un bacio e ancora grazie mille! i biglietti li metto con nome Pame così non ci confondiamo coi nomi..un bacio grande!

    RispondiElimina
  2. Ciao Pame ma che brava!!!! Hai realizzato delle borsine davvero fantastiche!!!! Bellissima la tua assistente che come la mia ti dà l'approvazione!! BRAVA davvero in tutto!!!!Complimenti
    Cris

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue carte, per non parlare poi di come le utilizzi! Le borsette sono fantastiche! La carta fatta a mano non fa ancora parte dei miei hobby, ma chissà..........
    Complimenti e brava brava brava!!!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto