Restando in tema pasquale e, visto che le foto delle ultime diadolerie sono ancora nella macchina digitale perchè non ho ancora avuto il fisico di scaricarle , vi mostro una tovaglietta fatta qualche anno fa e ripresa l'anno scorso per rimodernarla. Sono i miei primi esperimenti di cucito creativo,quindi molto semplice: ho tolto la stoffa che mi aveva cucito mia mamma su mia indicazione . Era blu e non ci azzeccava neanche un po' con i coniglietti, così visto che si era pure smarrita e il ricamo era grande e ancora bello ho cambiato la stoffa. Meglio no?Questa è diventata di Matteo , mio marito.
Questa invece è la mia, anche questa ripresa e cambiata la stoffa.
La giallina con i coniglietti che si abbracciano l'ho fatta per la mia cucciola ma dopo alcuni tentativi ho realizzato che la userà più avanti, si perchè non sta mai ferma ed ogni volta che faceva colazione rischiva di tirare giù tutto :tazza di latte ,cereali , cucchiaino,ecc
mi piacciono molto sai??
RispondiEliminasono davvero country..e a me il country fa impazzire!!!
Ciao, Pam! Grazie d'essere passata da me! Guarda, condivido ogni parola di quel che hai scritto anche perché conosco fin troppo bene quell'atteggiamento di cui parli (...) visto che ho una certa esperienza nel ramo ^__* Purtroppo sono in molti a non dare il giusto valore al lavoro artigianale e la cosa è deprimente, ma proprio per questo è necessario far crescere il rispetto per le creazioni artistiche ed artigianali.
RispondiEliminaIl tuo esperimento di cucito creativo è molto suggestivo ^__^ E candele a uovo?! Troppo carine!!! Bravissima!
Grazie mille dei complimenti, sei carinissima. Ti aspetto quando vuoi! Ciao, presto!!!
Grazia /Silagà Designs
Ciao Pam ma che meraviglia queste tovagliette, mi piacciono tutte, ma quella con i coniglietti è tenerissima, sei davvero bravissima anche con il ricamo, complimenti!
RispondiEliminaBaci e buona domenica
Elena