mercoledì 25 marzo 2009

Pasqua



Buongiorno mondo!!!A proposito di Pasqua ... ho finito due o tre cosine e sto ultimando altri 2 progettini. Il più grosso del lavoro l'ho fatto quando ero in ferie, infatti ora tra la porta del bagno , il lavoro e Ambrolina non mi resta granchè.



Questa nata come ghirlanda primaverile alla fine mi sembrava più estiva che altro,così ne ho fatta un'altra. Il coniglietto di feltro ci ho messo un po' a farlo,in fin dei conti è anche il primo.

Il giorno dopo vado in un negozio con Ambra e trovo un coniglietto pasquale con tanto di gambe,che il mio non ha, e vestitino all'irrisorio prezzo di 2 EURO!!!!Ma dico vale la pena? Se non fosse per la soddisfazione personale credo proprio di no.

Ecco qui il coniglietto inquisito. Sarà anche made in Cina ma è carino.Così più per rabbia che altro l'ho preso e ho deciso di inserirlo in una cestina che ho dipinto e decorato con dei fiori, e nella quale metterò degli ovetti di cera che sto facendo.Questa è la seconda ghirlanda primaverile fatta con il feltro...i rametti che compongono la ghirlanda li ho recuperati da degli alberi che aveva tagliato mio suocero...evviva la campagna!!!

Baci a tutte. Pam

7 commenti:

  1. belle queste ghirlande!!!
    io mi sono presa una collera con le decorazioni natalizie..io tutte dipinte a mano con le tecniche del country e qui a roma i negozi che te le vendono a 99 centesimi...
    certo la soddisfazione è tanta quando li fai ma te lo chiedi se ne vale la pena...ma quando riprendo in mano i pennelli non mi frega più niente! un bacio

    RispondiElimina
  2. Sempre più cose in comune, se vai a vedere a Pasqua dell'anno scorso io ho realizzato tutta la famiglia coniglietti molto simile alla tua.... che siano lontani parenti??? ^_^
    Cris

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam, le tue ghirlande sono splendide! La seconda mi piace tantissimo, sei veramente bravissima! Per rispondere alla tua domanda sulle firme delle foto, io ho un vecchio programmino di foto ritocco, dove mi permette anche di inserire un testo. Però credo che certi programmi di elaborazione di foto che trovi free on line, ti permettano la stessa cosa!
    Buon week, baci la tua omonima ^__*!

    RispondiElimina
  4. Ciao Pam, sei davvero bravissima, le ghirlange sono stupende, mi piacciono un sacco!
    Hai ragione W la campgna!!! :-)
    Baci e buona domenica!
    Elena

    RispondiElimina
  5. Ciao, cara Pam! bellissime le tue nuove creazioni pasquali, complimenti davvero! Mi sento di dire una cosa sia a te che alle altre ragazze e signore che passano di qui: le creazioni fatte a mano, e fatte da te (e da tutte voi), hanno un valore aggiunto incommensurabile. E' verissimo che i prodotti che arrivano dalla Cina sono molto concorrenziali in termini puramente economici ma NON sono sempre creazioni qualitativamente apprezzabili, e, quel che è peggio, acquistando quei prodotto SI ALIMENTA IL CIRCUITO DELLO SFRUTTAMENTO DELLA MANODOPERA A BASSISSIMO COSTO (se non addirittura gratuita). Vi chiedete come mai quei prodotti costino così poco? Dietro c'è solo un'assurda politica di sfruttamento. Tenetelo sempre a mente quando vi sentite "in difetto" dal momento che le vostre creazioni non potrebbero costare così poco perché altrimenti ci rimettereste. Ecco, nella maggior parte dei casi, i prodotti cinesi costano pochissimo perché la gente che li realizza non viene affatto pagata! Quindi, le persone consapevoli che vogliono fare un regalo artigianele e vogliono far crescere gli artisti che li realizzano, sceglieranno di acquistare da voi e non da uno spaccio di cinesi. Godetevi la vostra creatività!
    Scusa se mi sono dilungata, Pam, ma mi sembrava giusto scrivere queste due righe. Ti ringrazio per aver aggiunto il link al mio blog, sei carinissima! Scusa se io non l'ho ancora fatto, provvederò in fretta, promesso. Un bacione e buona creatività!!!

    Grazia /Silagà Designs

    RispondiElimina
  6. p.s.: pam, per le firme sulle foto puoi usare Paint,un programma che in genere hanno tutti i pc. Se ti serve aiuto, fammi sapere!!

    RispondiElimina
  7. Eccome Pam, finalmente posso lasciare qualche commento nel tuo blog!
    Le ghirlande sono BELLISSIME..soprattutto quella primaverile col coniglietto!!Brava..come sempre.Un bacio sister.

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto