martedì 3 marzo 2009

Sono stata alla fiera di Vicenza venerdì ed era bellissima,un sacco di cose coccolose piene di fiocchetti,nastrini, cuoricini , proprio come piace a me.Sono arrivata preparatissima con bancomat alla mano e macchina fotografica digitale con doppia batteria di ricambio.

Sfortunatamente la maggior parte degli stand esibita anche il cartello NO FOTO e c'erano delle signore davvero sfacciate che fotografavano ugualmente anche di nascosto, di quelle scene...Io per il rispetto del lavoro altrui ho fatto tre foto in tutto , dove potevo e ho cercato di memorizzare quello che mi aveva colpito, disegnandolo poi tornata a casa a grandi linee. Anche se più piccola di quella autunnale è stata cmq fonte di tantissime idee,e sempre di più mi rendo conto di quante donne bravissime e creative ci siano in giro.




Detto questo vi posto qualche altra foto delle cose che fo fatto io.


Questa è una copertina che ho fatto per il bimbo della mia migliore amica Vale, è la seconda che faccio e visto che quando l'ho iniziata non si sapeva ancora il sesso ho optato per il colore viola, il verde proprio non lo reggo, specie per i bambini.









Questa maglietta è della mia cucciola dell'anno scorso, visto che le è diventata corta ho pensato di riadattarla trasformandola in un monito da mettere in auto ,in modo che mantengano le distanze di sicurezza.Il pizzetto delle maniche e a fondo maglia sono il recupero di qualche altro indumento mio che ora non ricordo ma sicuramente di cui ero affezionata.Il ricamo l'ho tratto dalla rivista cose belle che però mi fa sempre impazzire con i colori.

1 commento:

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto