Ciao a tutte!!!
Entriamo nel vivo dell'atmosfera Valentiniana?
Un cuore in viticcio con rose rosse bordoux a pois.
La stoffa è sempre quella dei francesi presa in fiera...ovvio che non ne ho presa un pezzetto, quando vedo qualche occasione mi butto e vado a metro, perchè altrimenti mii pento...e, come disse qualcuno: "È MEGLIO FARE E PENTIRSI CHE NON FARE E PENTIRSI"
Tornando a noi, sapete che a me il rosso fuoco non piace tanto, meglio queste tonalità meno accese che stancano di meno.
I pois bianchi rompono la monotonia del rosso...capirete di che parlo più avanti, infatti ne ho fatti altri con rose rosse tinta unita e bianche, ma a mio parere questo è più ...non so, più carino o completo, insomma armonioso, invece all'altro sembrava mancar qualcosa e ho aggiunto delle perle...va be' vedrete più in là, magari ve li metto a confronto così mi dite che ne pensate così capisco se è solo un'idea mia o condividete.
morbide rose in raso e pizzo ecrù per dare un tocco di eleganza che si sposa bene anche con il country dei pois,nastro di velluto, cordoncino, tutto in tinta e non poteva mancare un cuore in argento pendente sul finale del cuore.
Bellissimo il tuo cuore questo tono di rosso così intenso ed i poi lo rendono molto elegante.
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato al mio Valentine's Inspirations Linky Party con il tuo cuore...bellissime le rose a pois!
RispondiEliminaEmanuela
http://www.my-littleinspirations.blogspot.it/2013/02/valentines-inspirations-linky-party_1.html
Stupende le rosse bordeaux a pois!!
RispondiElimina