Buongiorno,sono ancora in veste fantasmifera, questa è la mia apparizione, ma programmata un mese fa, quindi mi scuso già ora se non risponderò con solerzia ai vostri commenti, ma impegni di vario genere, mi tengono lontana dalla mia amata blogsfera.
Oggi vi mostro cosa ricavato da una serie di materiale riciclato.
L'unica cosa che ho messo nuova sono i finti fiori di lavanda sopra e il fiocco a pois.
L'interno proviene dall'anima della confezione di una crema da corpo che mi spiaceva buttare (tanto x cambiare) per il bel colore lilla.
Anche l'esterno, il cartoncino ondulato è un riciclo, anche se non ricordo da dove proviene, sicuramente da una scatola più grande. Ho incollato tutto per bene,con la colla vinilica, invece il fiocco con la colla a caldo.Ho fatto poi un buchino come vedete nella foto sopra per poterla chiudere con un nastrino( di rafia riciclato)
e ho applicato un fiocchetto per coprire il nodino che altrimenti si sarebbe visto internamente aprendola.
Insomma non è da premio nobel, ma a volte capita di dover fare un pensierino a qualcuno e il celofan non sempre si addice, mentre mi sembra carino presentare magari una saponetta hand made in questo modo, non vi pare?
Per oggi è tutto, a presto!!!
♥♥♥
Ciao Pam, proprio carina questa tua idea e il riciclo è stato perfetto! Magari con un po' di paglietta dentro la saponetta ci starebbe proprio perfetta!
RispondiEliminaBravissima!
molto carino il tuo riciclo complimenti ,carini anche i gattini in gesso lili
RispondiEliminaIl cartoncino ondulato si presta molto bene a creare delle confezioni semplici e al tempo stesso curate :)
RispondiEliminameravigliosi.....dai colori splendidamente rilassanti
RispondiEliminaCiao
Rosarita
Ciao Pam,
RispondiEliminaih ih vedo che non solo la sola a lasciare dei cartoncini particolari perchè....."non si sa mai se possono servire"! Guardandoli noi già lo sappiamo che ne faremo cose deliziose...come questa confezione che è un'amore...delicata e con quel tocco di lavanda che non guasta mai! Proprio bella! Sonia
Un bel riciclo! E bella anche la pila di di cuoricini imbottiti!
RispondiEliminaBaci
Francy
Hai fatto un lavoro bellissimo, dolce e raffinato. Brava!!!
RispondiEliminaBellissimo!! Si!
RispondiEliminaInvece è carinissimo!
RispondiEliminaLo ricevessi io un dono così! Io lo trovo davvero molto raffinato e carino. Brava, davvero brava. A presto Paola
RispondiEliminaCiao!!!!!
RispondiEliminaSono tornata con un nuovo blog, riparto da zero.
Passa a trovarmi.
A presto,
Aretusa
http://womanlychic.blogspot.gr/
Carinissimo!! e una grandiosa idea di riciclo, anche da preparare e mettere via in attesa dell'occasione :)
RispondiEliminaun bacio
Giulia