e una mano di bianco sabbia,
ho rifatto lo stencil cambiando però colore, e motivo.
Il risultato però mi sembrava troppo finto e come faccio solitamente ho passato la carta vetrata finissima anche sopra lo stencil portando via parte del colore.
Mi piace anche più di prima, e come dice il saggio: non tutto il male vien per nuocere.
E con questa perla di saggezza, vi auguro buona notte, ciao fanciulle!!!!!!
Bellissimo risultato :).
RispondiEliminaDolce notte anche a te.
Debora
BELLA..GLO
RispondiEliminama quanto sei brava?!?!?!?;D
RispondiEliminaGrazia
E' bellissimo, complimenti :-)
RispondiEliminaE grazie per avermi fatto scoprire questo stile, che mi piace proprio tanto ^^
Molto bello, è tenerissimo. Ma avrai il coraggio dio usarlo?
RispondiEliminache bello! oggi devo fare anch,io un mobiletto shabby ma le masherine da stencil che ho non sono proprio adatte..lo faccio normale! ma a te è mai successo che qualcuno,vedendo i tuoi lavori, ti dica -...ma è tutto rovinato!?...- mi viene una rabbia! ciao anna
RispondiEliminama è meraviglioso, sei stata grandiosa!
RispondiEliminaE' venuto davvero bello Pam, bravissima!!!
RispondiEliminaTi informo che sono riuscita a trovare il famoso stampo per i cuori, quello bello bello ;) grazie ad una ragazza di un blog che ha segnalato un sito francese che li vendeva (www.perlesandco.com), mi è arrivato oggi ed è proprio quello, solo che ora lo produce la "Staedtler-Fimo".
Ciao
Roberta
ED hai ragione l'effetto è molto bello sembra uno stencil con carattere ,cioè datato ma conservato bene !!!Bravissima !!!
RispondiEliminaKISS!!
Annalisa
SEI STATA MOLTO BRAVA!è VENUTO VERAMENTE BELLO...BACI LAURA
RispondiEliminaHa ragione il saggio Pam anche se, da quello che vedo dei tuoi capolavori, impossibile che ti riesca male qualcosa. Sei bravissima e questo sgabello ne è una prova.
RispondiEliminaShabby sepre pasa da me.Bellissimo!
RispondiEliminaSei bravissima, Pam, in questi restauri! Io non saprei da che parte iniziare...Mi piacciono i motivi che usi per lo stencil: quei rametti, il cuore e quelle lettere così eleganti. Un bellissimo risultato questo sgabello, la patina di "vissuto" poi gli dona in modo particolare. Ciao!
RispondiEliminaCiao Pam, farti visita è sempre una sorpresa e un triondo di bellissime cose...spero di farti una cosa gradita, c'è una sorpresa per te nel mio blog!
RispondiEliminaCiao Pam, un risultato stupendo, anticato al punto giusto! Io ho uno sgabello che aspetta da anni... ma non so mai da che parte cominciare...
RispondiEliminaBaci!
... ciao Pam, sono contenta che ti siano piaciuti i miei biglietti per il Battesimo, vorrei segnalare a tutti il colorificio Mesticheria Bolognese che ha gli stampi per gesso della Faber, io li ho ordinati e mi sono già arrivati, ora posso pensare alle bomboniere per la Comunione di Marta ...ciao a presto ...
RispondiEliminaCara Pam, condivido in pieno il tuo pensiero. Intuisco che abbiamo lo stesso modo di pensare e vivere. Io penso che sono proprio le piccole cose, i piccoli gesti che delineano quello che è realmente una persona. Sostengo da sempre che con la bocca si possono dire una infinità di cose stupende ma poi sono i fatti che dimostrano il reale valore delle persone. Guarda a me, venerdì scorso, è successa una cosa molto molto grave. Non entro nel dettaglio. Bè nessuno di tutti coloro che mi avevano fatto credere di essere sensibili, umani e tanto ma tanto altro si è fatto vivo, ben sapendo l'accaduto, mentre ho ricevuto solidarietà e una carezza al cuore da chi addirittura vive lontano da dove abito e anche da persone che, pur frequentandole, non mi aspettavo. Capito? Un abbraccio forte e sii sempre così che sei un tesoro.
RispondiElimina