venerdì 26 febbraio 2010

Voglia di mare..., voglia di shabby...


Il mio caro maritino mi ha minacciato l'altro giorno..."o le dipingi o io le attacco così come sono!"Come mi conosce bene, sa qual'è il mio punto debole.Questa lampade per il bagno le ha prese lui perchè erano in offerta ma ...già sono bruttine di forma...ma nere, sul mio bagno bianco e azzurro???E allora ho dovuto accantonare tutto il resto per evitare che mi attaccasse questi tre obbrobri.Cosa potevo fare secondo voi se non shabbarle?Il bianco che ho in bagno è proprio titanio per cui un avorio ci sarebbe stato proprio male, così ho preso qualche rivista di case sul mare e quelle che mi piacevano di più erano quelle con il bianco e blu classico.
Quindi fondo azzurro (che si avvicini alle piastrelle) ...

e sopra bianco ghiaccio, che è un po' più scuro di quello titanio ma non tende al giallino.

Mi piacciono, perchè mi danno l'idea della salsedine che erode la vernice un po' ovunque...

Poi quando avrò un attimo di respiro metterò della stoffa dove c'è il porta lampadina per darle un tocco più country.
A dirvi la verità ho shabbato anche lo specchio ikea ma aspetto a farvelo vedere, perchè non sono ancora completamente convinta.Domani Mat monta le lampade e poi ve le posto appese così vediamo il risultato globale e poi deciderò.( perchè lo specchio va in mezzo).Ciao fanciulle buona serata!!!!

1 commento:

  1. ..bellissime..mi sembrano quelle barche un po' scrostate dal mare....è vero!!!!! io ho in camera da più di un anno due abatjour da dipingere...il progetto ci sarebbe pure in mente...ma chissà perchè trovo sempre qualche altro supporto da dipingere....mmmhhhhhhh.....sei stata bravissima....buon fine settimana baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto