Nel fine sett. non sono riuscita a fare niente come previsto, tantopiù che domenica siamo andati al Gardaland, tutti inbaccuccati per il freddo ma è stato bellissimo... tutto addobbato per halloween.Sono davvero bravi.
Vi faccio vedere un vaso che ho fatto per un'amica di mia suocera che poi le ha regalato
Spero si capisca qualcosa dalle foto, ormai l'avevo già confezionato quando mi sono ricordata delle foto. L'ho fatto con la carta di riso ma questo è un po' più elaborato dell'altro vaso: prima ho dipinto dei rametti e delle foglioline oltre la carta e poi l'ho passato col bitume per dargli un'aria invecchiata.Poi ci ho messo della sabbia colorata ed una candela.Attorno al vaso esternamente una piccola ghirdanda con una rosellina.
Queste foto le avevo già salvate nel pc con il nome che avevo pensato originariamente" my country house" così non avendo più l'oggetto sottomano per rifotgrafarlo ho dovuto correggere come ho potuto, ma vi assicuro che l'oggetto l'ho fatto io...basti vedere la prima foto ,dietro il vaso c'è il batik di Bali che si vede nelle mie altre foto. Beh, errori da principianti...dove ho potuto riprendere gli oggetti salvati con quel nome l'ho fatto , rifacendo la foto ,ad altri ho tagliato via un pezzetto e questa è così, pazienza
Nessun commento:
Posta un commento
Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!