venerdì 3 aprile 2009

Ciao ragazze!!! scusate la latitanza ma ero troppo indaffarata a soffiarmi il naso e tossire come un vecchietto con la bronchite.Quest'anno è stato un vero schifo sul fronte salute e non è che vado in giro con la pancia fuori! No mi intabaro come mia nonna di 80 anni e anche lei a pensarci bene quaest'anno si è ammalata meno di me.Speriamo che la stagione si stabilizzi un po' e anch'io.

Inanto ho trovato una sorpresa oggi...La mia sorellina ha finalmente superato l'ostacolo dell'iscrizione e mi ha lasciato un commento.Bravaaaaaaa.Vediamo quale delle mie amiche sarà così intraprendente da fare altrettanto.Vi dico due cose sulla mia sorellina:allora ha tre anni meno di me ,lavoriamo assieme(intendo stesso ospedale,stesso reparto,stessa stanza) ed è una forza.Sono orgogliosa di lei perchè ha superato molti dei suoi trip ed è diventata una braissima ballerina di salsa cubana.Proprio lei , che a 5 anni voleva anche il reggiseno del costume perchè si vergognava, ora non solo insegna assieme al suo compagno, ma fanno anche delle esibizioni e spettacoli di qua e di là ed io rimango sempre a bocca aperta quando la vedo ballare.La loro scuola si chiama Baila loco ma il sito è ancora in costruzione.Vai Manu, continua così.

Ritornando ai nostri hobby,quando non perdevo pezzi di naso in giro, ero occupata con quella malefica porta del bagno che mi sta portando via tempo e buon umore. Ho fatto un po' di esperimenti che non mi sono piaciuti e neanche a mio marito perciò ho dovuto rifare tutto.Odio quando devo fare qualcosa per forza non con i miei tempi ed il mio estro perchè infatti il più delle volte non mi viene bene e non mi diverto.Comunque un lato è fatto e l'altro vedremo ...
Intanto vi faccio vedere una delle decorazioni Pasquali che ho sparso per la casa.
Le uova sono opera mia (ho riempito un uovo vero di cera e poi ho rotto il guscio x estrarre la candela), e poggiano su un supporto di polistirolo che conteneva l'uovo di Pasqua della mia cucciola dell'anno scorso. Quest'anno anche per lei uovo LAV.

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto