martedì 24 marzo 2009

Ciao a tutte, volevo ringraziarvi per i bei commenti che mi avete lasciato ultimamente,mi hanno veramente riempito di gioia.

Ma siete vere?Cioè siete davvero così carine tutte? Perchè questo mi riscalda il cuore.


Conoscere persone così coccole e con le mani fatate come le vostre è davvero sensazionale con i tempi tristi che corrono.Sono proprio i vostri blog che mi hanno convinto ad aprirne uno anche io, sono così belli che mi hanno spronata ad andare avanti con questa cosa nuova per me, quindi un grazie a tutte anche per questo.


A proposito di questo se non vi trovate inserite nella lista dei miei blog preferiti è perchè sono ancora un tantino impedita ma non ve la prendete,un po' alla volta imparerò.Per esempio come si fa a mettere il nome sulle foto che si pubblicano?Per me è un mistero ma se c'è qualcuno che lo sa,vi prego illuminate questa povera cieca!!!!!!


Visto che vi è piaciuta la camera della mia cucciola vi faccio vedere anche le sue tende.


Il ricamo è tratto da "i capolavori del punto croce" di susanna, ho peso un po' la vista ma sono rimasta soddisfatta del risultato.


Mi paceva l'idea dei paperi sulle tende che aprono una tenda per far vedere un panorama di campagna,lo stesso che si vede in realtà dalla camera di Ambra


Un abbraccio a tutte Pam






1 commento:

  1. Bellissime quanto sei stata brava!! le conosco bene anch'io quelle due ochette, ho una bella collezione dei vecchi numeri delle Idee di Susanna!! Un baciotto a te e alla tua piccolina
    Cris

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto