mercoledì 3 aprile 2013

Centrotavola primaverile

Ciao Ragazze!!!
Mai come quest'anno la mia amata primavera si è fatta attendere e nonostante dalle mie parti imperversi il cattivo tempo ed il freddo io ho comunque preparato la casa il veste primaverile...anche per tirarsi un po' su il morale.


Questo vassoio è un regalo di mia madre che però ho usato pochissimo perchè subito si è rotto il vetro che lo ricopriva.


Ha sostato per un po' di anni in attesa di un recupero e ora è venuto il suo turno.


Gli ho fatto un vestitino su misura con i colori simili ai manici  e ai fiocchi che c'erano già e ho aggiunto un tocco romantico e vintage con il cuore fatto di stoffa in tinta e pizzi tinti con il tè.


In primavera amo follemente circondarmi di rosa e lilla, così spargo candele per tutta la casa


Qui c'è un misto di candele come vedete, alcune fatte da me, alcune comperate(santa ikea) e alcune, quelle nel vassoio centrale decorate semplicemente immergendole per metà nella cera fusa rosa.

Entrambe i runner sono di lino (sempre santa ikea) di quelli a metraggio, a cui ho applicato semplicemente il pizzo e rifinito i bordi...lavoretto mooolto veloce.
Spero di aver portato un po' di rosa  anche nelle vostra giornata!
Un bacio a tutte!
♥♥♥

1 commento:

  1. Un po' di rosa nella mia giornata è sempre molto ben accetto! Mi piace l'idea della candela intinta nella cera fusa...
    Grazie!
    Michela

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto