Strappati alle loro madri in tenera età.
Appesi a testa in giù tra grida terrorizzate.
Sgozzati e squoiati ancora vivi,per far si che la carne rimanga bella.
Parole dure,crude?
Eppure succede tutti gli anni,il massacro si ripete.
Ma non sapere e non vedere,non basta a non far accadere le cose.
Vi assicuro che è così, ho visto dei video che non vi dico...
E ad ogni Pasqua ci penso e mi si chiude la bocca dello stomaco e un'ansia e una tristezza pazzesca mi attanaglia.
Perchè non può essere una Pasqua felice per tutti?
So che molte di voi mangiano carne, ma vi prego pensateci...esistono tanti modi per morire e questo non è sicuramente uno dei più belli.
Se sei d'accordo con me,ti prego divulga il messaggio.
Vi abbraccio.
♥♥♥
Ciao Pam, sono d'accordo con te cara!
RispondiEliminaBuona Pasqua!
Un bacio Antonella.
io sono vegetariana......e ogni anno è un colpo al cuore al solo pensiero di queste creature e del loro destino......ho messo anche io un post sul mio blog.....
RispondiEliminaun abbraccio
ANNALISA
Certo che lo divulgo, con grande piacere! E le parole dure e crude devono servire ad aprire gli occhi a chi vuol vedere solo il pezzo di carne nel piatto, senza pensare che cosa era prima e cosa gli è successo prima di trovarsi lì, nel suo piatto, sporco di sangue innocente.
RispondiEliminaE 18 anni fa sono diventata vegetariana perchè tutti gli animali sentono la morte che si avvicina, tutti vorrebbero scappare, tutti "urlano" per chiedere aiuto ma, l'uomo, l'unico che potrebbe fare qualcosa, è a dir poco indifferente. E pensare che, pur essendo vegetariana, dovrei pure perdere qualche chilo di troppo. Questo significa che, senza carne e pesce, si vive, senza carenze, senza disfunzioni e senza sentire i morsi della fame.
Buona Pasqua anche a te che hai un cuore grande e porti avanti argomenti così poco popolari e contrari a stupide e arcaiche tradizioni.