venerdì 2 febbraio 2018

Cesto beauty &co.

Buongiorno!
Questa è una confezione regalo che mi hanno chiesto.

 
All'interno ho messo un profumato sapone al latte di mandorla handmade e miele,


un elegante sacchettino di lavanda con stampa vintage

 
Un gesso profumato

e un balsamo labbra riparatore.

Avvolto tutto nel cellophan e infiocchettato per bene.
 
Questa tag a cuore con il timbro "fatto a mano" è in pasta di sale,
il tocco che ci mancava.
♥♥♥

martedì 30 gennaio 2018

Candele e vassoio vintage a 360°

Ciao ragazze, un vassoio dedicato interamente al vintage, 
Che ho fatto un po’ di tempo fa per una amante della casa  e di questo stile come me.



 
Conteneva sacchetti di lavanda con grafica stampata a tema parigino 

Rosa in tessuto 

E candele vintage 

Ottenuto con la tecnica del trasferimento immagine

e decorate con tag vintage, pizzo e piccoli charms

Io le adoro!
Buona giornata.
♥♥♥

sabato 13 gennaio 2018

Gesso decorativo "Home sweet Home"


Buon sabato a tutte!
Stasera vi posto un po' dei miei cuori di gessi,


Questi non sono profumati, ma sono stati pensati per essere appesi e decorare qualche angolo della casa.


Mi è stato scelto lo stile un po' rustico, ed eccoli qui.


Buon weekend ragazze.


lunedì 8 gennaio 2018

Gessi dedicati

Buongiorno a tuttee buon anno.
Visto che siamo sopravvissute anche quest’anno alla befana 😅😅, vi voglio mostrare dei cuori che mi sono stati chiesti, che riportano il nome delle persone che li riceveranno.

Ogni cuore inoltre è personalizzato con un colore ed uno stencil diverso per maschi e femmine.


I cuori sono in gesso ceramico


Buon inizio settimana !!!
💜💜💜

martedì 2 gennaio 2018

Calza "white vintage".

Ciao ragassuole!!!

Superato anche questo lunedì.

Ho iniziato a malincuore a riporre le decorazioni con Ambra che brontolava per la tristezza che le faceva e pure a me.


Va bene pazienza,vorrà dire che farò più con calma di quello che avevo previsto.

 
Intanto ho consegnato anche l'altra calzina che avevo fatto ed eccola qui.
 

Questa era per una mia collega che fa sempre un sacco di regalini alla mia cucciola ed io non riesco mai ringraziarla come vorrei.

 
Per lei ho provato il bianco su bianco

 
e anche questa variante non mi dispiace affatto anzi.

 
 
Sia questo modello che i precedenti sono fatti a mano libera, ma vi assicuro che non c'è niente di più facile che disegnare la sagoma di uno stivale.

Per questa calzina, essendo per una signora e non una bambina l'ho sagomata a stivale, con il tacco pure.


Alcuni dettagli sono avanzi di altri lavori, come questo fiore di pizzo macramè qui sotto,o il fiocco della foto sopra


                         gli altri invece no, ma è bello poter recuperare qualcosa, almeno per me.
L'immagine è stampata al pc su stoffa.
Ed una foto d'insieme di tutte e tre,( della serie poche ma buone).


Anche per oggi è tutto, buon proseguimento a tutte!!!

♥♥♥

lunedì 20 novembre 2017

Natural soap

 
Questi saponi sono interamente dedicati ai bimbi,anzi, alle femminucce
 
sia per composizione della ricetta(80% olio extravergine di oliva,10% olio di cocco, 5% mandorle dolci,5% olio di riso), sia per colore e per la profumazione zuccherosa. 

E quindi mi sono divertita con gli stampi.

Non sono divertenti?
Buon proseguimento di giornata.
♥♥♥

Cuore shabby - dry brush

Ciao!
E a proposito di mescolare i materiali, eccone un altro esempio.

La base shabby del cuore dipinta con la tecnica del drybrush,
la scritta con lo stencil

 
e poi gesso leggermente dipinto e rose di raso con perline annesse


una piccola chiave sul finale del cuore

e perlina che copre il buchino dove passa il nastro che serve per appendere il cuore.
Piccoli dettagli che distingue un oggetto fatto a mano da uno industriale.
 

venerdì 17 novembre 2017

Candele/lantena con chicchi di caffè

 
D'inverno più che mai esplode la mia passione per le candele, se poi sono riutilizzabili come queste, ancora meglio.


 
Fatte con cera e chicchi di caffè fusi assieme, vuota al centro ,per poter così inserire un piccolo tea light, sostituibile facilmente una volta esaurito.

 
Così la candela/ lanterna fungerà anche da centrotavola evitando così inutili sprechi ( candele mezze consumate da buttare).

 
Evviva il riciclo e riuso!!!


Buona giornata!!
♥♥♥

LE MIE CANDELE