Da rifiuto ad arredo
…perché tanto rifiuto ai miei occhi proprio non era.
Era semplicemente un asse di legno bella liscia con infinite potenzialità.
Come l’ho decorata:
👩🎨Dopo averla accuratamente pulita con un po’ di disinfettante e sgrassata, sono passata alla decorazione shabby stendendo dapprima sul fondo una mano di acrilico rosso mattone.
👩🎨Successivamente ho passato 1 candela sui bordi e steso 3 mani di acrilico bianco.
👩🎨Una volta asciutto, ho passato la carta vetrata per togliere parte della vernice bianca per l’effetto shabby .
👩🎨Ho utilizzato poi due stancil diversi per le scritte riprendendo la stessa tonalità del fondo.
👩🎨Ho aggiunto un cuoricino di legno (recuperato dai box portacandele che avete visto tante volte qui sul mio profilo-della serie non si butta via niente), chiave in metallo brunita e ancora bottone in legno e nastro a quadretti per un tono country.
Vi piace l’accostamento country / shabby?


Ciao Pam... Da quanto tempo!!! Stavo facendo un giro nel mio vecchio blog pensando di pubblicare qualcosa e ho trovato i tuoi commenti deliziosi così ho pensato di farti visita, positivamente meravigliata nel vedere che a differenza di molte altre, pubblichi ancora regolarmente 😊❤️.
RispondiEliminaI tuoi lavori sono sempre bellissimi, spero di trovare il coraggio di togliere le ragnatele al mio blog e ricominciare a pubblicare in modo assiduo, mi farebbe piacere ritrovarvi tutte, nonostante molte di noi abbiano cambiato social o eliminato definitivamente il blog 😢.
Un grandissimo abbraccio... A presto 😘
Ciao Sabrina, ti rispondo con un leggero ritardo di un anno...è imbarazzante ma il blog ma avuto tantissimi problemi con i commenti per anni. Ti dico solo che non pubblicava i miei perchè diceva che ero un utente anonimo, invece che la proprietaria del blog. oggi finalmente dopo anni li sto vedendo tutti e sto rispondendo. Si è vero, con l'avvento dei social i blog sono stati messi da parte, ma io ho sempre considerato il mio come un diario da condividere con delle amiche, dove soffermarsi per guardare con calma una foto nei minimi dettagli, invece che scrollare freneticamente come nei social. Qualche nostalgica per fortuna c'è ancora che passa di qua. Tu come stai?
Elimina