mercoledì 11 settembre 2013

Shabby Box medio

Ciao a tutte!

Tra una cosa e l'altra nei ritagli dei ritagli di tempo,sto preparando anche i prossimi mercatini, non sono molti, perchè sono sempre più impegnata,ma mi piace arrivare con qualcosa di nuovo e non solo i gessi.


In una parte di tavolo sta prendendo sempre più piede una parte dedicata allo shabby / vintage.


Questo box, un po' più grande di quelle che ho fatto fin'ora va bene sia come porta candele o lanterna, sia come porta piantine, o porta cd o qualsiasi cosa si voglia metterci dentro.


Sono passata alla maison du monde l'altro giorno per vedere se c'erano novità carine e con un po' di tristezza ho visto la copia mal fatta della mia  scatola che sta da oltre un anno nella foto iniziale (nella home) del mio blog, quella di destra.
Eccola qua, in tutta la sua triste bruttezza.


Quella a destra è la mia.
Magari L'idea originale della scatola che disegnammo io e mio papà quasi due anni fa era già lo spunto di qualcos'altro che avevo visto, onestamente non ricordo,di sicuro però il box singolo fu una sua idea e lui non gira certo nè tra i blog nè tra le fiere.
Pensate che quando me la presentò fatta non ero neppure tanto convinta, hehehe, perchè il gli avevo chiesto un box con tre vani e lui me ne fece anche uno con due  e alcune singole, comunque questa mi è sembrata proprio la copia della mia e mi ha lasciato una brutta sensazione addosso.


Questa era una delle singole, me le ha fatte di tre misure,quella piccola, questa che è la media, ce n'è poi una più grande ancora che vi farò vedere prossimamente.


Va beh', per fortuna alla Maison Du Monde non ci mettono l'amore che ci metto io!

Un bacio!

7 commenti:

  1. ciao, adoro le scatole decorate! Questa è davvero molto carina :-)
    ciao

    RispondiElimina
  2. I tuoi box in legno sono bellissimi e i cuoricini in gesso una meraviglia.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Non te la prendere. La tua è sicuramente più bella e più rifinita.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. La tua è veramente più bella!

    RispondiElimina
  5. Ciao Pamela, la tua scatola e bellissima, ed hai ragione quando scrivi che le tue scatole sono fatte con amore..... e si vede tutto. Non te la prendere e continua a fare meravigliose scatoline, le persone sanno distinguere quelle piene d'amore da quelle asettiche.
    Un abbraccio con sorriso Marghe

    RispondiElimina
  6. I tuoi lavori sono meravigliosi, si vede che nascono dalla passione che ci m etti, ho preso spunto dai tuoi lavori per creare le bomboniere del battesimo della mia bimba se ti fa piacere passa a trovarmi ecco il link http://fantasiesjoy.blogspot.it/2013/09/battesimo-di-carlotta.html ciao Laura

    RispondiElimina
  7. bè quella scatolina del maison du monde è orribile spero non costi una esagerazione anche perchè io se la vedessi la prenderei e la migliorerei perchè non si può vedere..... la tua ovviamente è super graziosa.... ciao da danielainrosa

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto