Ciao belle,rieccomi, passato bene il fine?
Io l'ho trascorso a far ginnastica in mansarda,si, perchè è diventata un percorso ad ostacoli, gessi, stoffe, pizzi, stencil, di tutto e di più e per passare devo saltare, schivare,abbassarmi, appiattirmi,insomma...avete capito no?
Oggi vi mostro uno dei vasetti in versione rosso,anche se la stoffa a pois non è prettamente natalizia e può essere lasciata anche dopo, specie se si ha un arredamento country, magari rosso.
Qui mi sono tenuta "leggera" come tipo di materiali, per non appesantire troppo il tutto e per i gusti anche meno country e vintage.
Ecco il retro con la rosellina uguale di quella davanti
I vasetti che faccio li ho fatti appositamente per contenere i gessetti profumati,è un regalo sempre molto apprezzato e ancora originale,ma non è l'unica soluzione...
Immaginatelo pieno di cioccolatini lindor, quelli rossi...mmmmmm...
Bacioni!!!
♥♥♥
Che bella stoffina :)
RispondiEliminaCome sempre delle chicche, passando qui da te! Il barattolo è delizioso.
RispondiEliminaBaci baci, Sonia
Che belli, complimenti! tutti i tuoi lavori sono stupendi. Ti ho appena conosciuto ma non posso fare a meno di guardare il tuo blog....
RispondiEliminaCome conservi i gessi? e come attacchi il nastro su di essi?
vorrei farli anche io per regalarli a qualche amica, mi puoi dare qualche dritta, tipo quanto gesso usi in rapporto all'acqua?
Grazie e ancora complimenti
Vanessa
i vasetti sono degli oggetti molto versatili, anche io li uso molto per creare cose carine. Buona serata
RispondiEliminaHo scoperto un mondo di idee e creatività! Si sta così bene qui da te...da oggi ti seguirò con interesse!!
RispondiEliminaA presto
Bellalullo
...bravissima!
RispondiEliminaI tuoi vasetti sono sempre incantevoli e secondo me hanno molteplici utilizzazioni. E pieni di biscottini fatti in casa come dono natalizio? Complimenti. Paola
RispondiEliminache bel vasetto!!!! bravissima :)
RispondiElimina