giovedì 23 agosto 2012

Sacchettini alla lavanda...stampata

Ciao ragazze,  ho finalmente finito gli arretrati di lavoretti da consegnare per settembre e in questi gg sto cercando di riordinare la mia craftroom o meglio sto cercando di creare un percorso sicuro per arrivare da un punto all'altro della stanza senza dover fare ogni volta esercizi olimpionici( salti in lungo, gincane, torsioni)hehehe, avete presente quel gioco il Twister dove si deve mettere il piede su un colore, la mano in un altro e così via? Ecco così è abitualmente, solo che ogni volta, nonostante questi esercizi ginnici riesco comunque a urtare e rovesciare qualcosa con conseguenti imprecazioni.
Quindi approfitto di questa breve pausa per dare un senso alla stanza gocciolando qua e là....avete presente pulire in una mansarda con 6 lucernari dove picchia il sole e con questo caldo afoso?
Ecco avete capito.Rinfreschiamoci allora con il fresco profumo della lavanda, che dite?

Questi sono fatti sempre stampando la grafica su stoffa con il pc,quindi più o meno le immagini sono sempre le stesse, anche se io le farei tutte come il primo sacchettino, perchè è la mia preferita.

10 commenti:

  1. Sono incantevoli le foto, i sacchettini ed il profumo della lavanda e' sicuramente delizioso.Buon agosto Pam,se vuoi vedere un pochino di Olanda passa al mio blog,baci.

    RispondiElimina
  2. Ma che belli! Effettivamente hanno un potere rinfrescante e durante il lavoro chissà che nuvola profumata si è sparsa nella stanza! Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  3. Che belli Pam...immagino il profumo. Adoro la lavanda!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose mi sono persa? Belli i tuoi sacchettini...la lavanda fa parte della nostra quotidianità ormai!!!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  5. Ciao Pam sono deliziosi i tuoi sacchettini....
    Un salutone
    Patri

    RispondiElimina
  6. Ciao! Posso chiederti come hai fatto a trasferire l'immagine? Io ho preso la carta giusta e ho provato sul lino ma si è trasferita anche tutta la colla e il risultato è pessimo! Boh, non capisco dove ho sbagliato! Mi puoi aiutare tu???
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao mi chiamo Livia, hai fatto dei lavori bellissimi, adoro questi sacchettini, e anche la borsa!! Molto bello tutto il tuo blog!
    A presto.
    Livia

    RispondiElimina
  8. Bell'idea e ottimo risultato!

    RispondiElimina
  9. Very nice & very informative blog. I like this information, you have done fantastic job.It will help a lots of people.Great Keep it up!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto