Ciao amiche!
Come state?
Io sono immersa/sommersa nei miei lavori che devo consegnare a settembre, per cui continuo a programmarvi post per non essere latitante del tutto.
Oggi vi faccio vedere uno dei cuori che ho fatto per questa Pasqua.
Questo è uno,l'altrove lo faccio vedere più in là, non è che posso sparare oggi tutte le mie cartucce no?
Il cuore in viticcio l'ho preso in fiera a Vicenza....e mi sono chiesta:ma perchè i cinesi non le fanno queste cosine in vimini?
(probabilmente invece li fanno eccome e i nostri commercianti li acquistano ad una pippa di tabacco per poi triplicare il prezzo)
Vabbè passatemi la battuta, ma se solo la base costa 4 euro, alla fine quanto dovremmo vendere un cuore così? pensate solo al materiale: 2 tipi di nastri di raso, cordoncino, pizzo, i fiori finti di lavanda...
Altro che prezzi da fiera....,
in realtà li avevo presi sperando di riuscire a rifarli poi da me in modo da poterli mettere ad un prezzo più invitante ed accessibile, ma non ci sono riuscita...almeno per ora!
Ovviamente non metto mai in conto il tempo, perchè per me è un hobby, ma alla fine, solo facendo il conto del materiale, veniva un prezzo alto, almeno secondo i miei parametri e così l'ho regalato.
Un bacio a tutte!
♥♥♥
Anche io mi sono spesso posta ilproblema del costo all'origine e del costo al dettaglio. I tuoi lavori sono molto belli
RispondiEliminaI commercianti sono molto furbi e di questo ne ho già abbondantemente parlato, come anche della fiera di Vicenza. Ti fanno credere che il prodotto non è cinese quando invece lo è, e molti ci cascano in pieno. Hai ragione è davvero difficile dare il giusto prezzo alle cose se la base stessa di partenza ha un prezzo non equo. Questo cuore è davvero un amore, curato in ogni dettaglio e nella scelta dell'abbinamento dei colori. Bravissima, come sempre. Paola
RispondiEliminaSe dovessimo calcolare il tempo...lasceremmo perdere!Le tue creazioni e le tue foto sono sempre "super"...ma mi pare di avertelo già detto :-)
RispondiEliminaAnna
Una favola come tutto il resto d'altronde!!!
RispondiEliminaParole sante le tue!!!
RispondiEliminaIo dico sempre per fortuna che vengo ripagata dai complimenti...se dovessi davvero mettere in conto tutto il lavoro...aiuto nessuno mi chiederebbe più neinte!
commenti a parte i cuori sono una bellissimi!! baci Liliam
Davvero!!! Non li ho ancora mai presi perchè sono costosissimi!!! Altro che fiere...ma va...puntano a far soldi loro...
RispondiElimina...bellissimo, e fortunata chi l'ha ricevuto, sperando che si capisca l'impegno sia fisico che materiale :)
Iva
Ciao Pam come sempre, tutto è un bel vedere per gli occhi,
RispondiEliminaper quanto riguarda i cuori, è vero in fiera non li ho presi perchè cari,sai dove li ho trovati a buon prezzo da "Maison du monde"!!!
baci Antonella
nn esiste un prezzo per le cose belle....e questo cuore lo è.glo
RispondiEliminabè quel cuore è veramente stupendo e romantico....
RispondiEliminaSono deliziosi Pam.
RispondiEliminaBaci
Mary
bellissimo il tuo cuore in viticcio .tutti quei fiori nastri e accostamenti di colore mmmmmmmm...............io te lo pagherei una cifra!!!!!!ciao zia etta
RispondiEliminaBellissimo! Mi piacciono un sacco i colori e le rose sono stupende!!! Sei sempre bravissima!
RispondiEliminaBaci