Care le mie pulzelle, se tutto va bene mentre leggete questo post io sono sulla strade x Vipiteno e con un po' di fortuna riesco anche a vedere anche l'ultimo giorno del loro mercatino natalizio..
Per restare in tema di neve oggi vi propongo una versione natalizia in bianco che mi sono divertita a fare quest'anno e che avevo in testa da un po'.
Tanti gessi bianchissimi, qualcuno glitterato, nastrini di raso, organza e pizzo, tutti del colore della neve...
Unico colore che contrasta con il bianco, il verde della ghirlanda di pinetto sopra e sotto .
L'ho posizionato sull'angolo della scala che porta su in mansarda e inutile dire che mi piace tantissimo, specie di sera quando accendo la candela.
Eccola accesa
Vi saluto tutte e portate pazienza, perchè ci sarà sempre il simpaticone originale di turno che ci dice:"auguri per la tua festa"...che ridere!
cara pam,allora in bocca al lupo.....e tanti tanti bacioni
RispondiEliminaBuona Epifania a te :)
RispondiEliminaGio'
http://remenberphoto.blogspot.com/
Bellooooo.... e poi di sera con la luce fioca e calda della candela, davvero un effetto suggestivo...
RispondiEliminaBuon anno cara, bacini ; )
Fantasticooooo ,anche la tavola è stata preparata con raffinatezza
RispondiEliminabaci
Che bel lavoro creativo! Acesa questa candela è fantastica.Ciao, Cri
RispondiEliminaCIAO PAM..CHE BELLO L'ALBERELLO!!CON TUTTI QUESTI GESSETTI GLITTERATI....TI DISPIACE DIRMI DOVE LI HAI TROVATI QUELLI DEI BASTONCINI DI ZUCCHERO E DEI GINGERINI? MI PIACCIONO MOLTO MA QUI NON LI TROVO...COSI PARTO SUBITO PER ROMA A PRENDERLI!E POI HO VISTO LA TUA MERAVIGLIOSA TAVOLA...è BELLISSIMA!E COMPLIMENTI PER LA CASA...QUEL POCO CHE SI è VISTO FA CAPIRE QUANTO SIA ACCOGLIENTE!!!BACIONI LAURA
RispondiElimina