martedì 22 giugno 2010

I COLORI DEL MARE

Esorcizziamo il maltempo?Io poi vivrei al mare anche d'inverno, se potessi...
Ciao ragazze tutto bene? spero di si, io sto riprendendo a fatica, anche perchè tra feste e festine e valigie da sistemare, il fine settimana è stato più stressante che riposante...neanche un attimo per me...sapete per fare cosa no? Qualsiasi cosa pur che sia creativo.
E allora vi mostro un'altro gesso che avevo fatto per il mercatino, forse una delle poche cose che non ho fatto propriamente per me, ma pensando che qualcuno potesse preferire queste tonalità estive...
...è proprio con i colori che mi ricordano il mare che ho fatto questo gesso, precisamente la Grecia...

...è stato più un esperimento che altro, ma alla fine mi è piaciuto...



...si, perchè forse ve l'ho già detto ma lo ripeto per le new entry, x i mercatini che ho fatto, gli oggetti che ho creato, li ho fatti per me ,cioècon l'idea che anche non fossero stati venduti, me li sarei tenuti con piacere...
...avete presente che noi riusciamo a fare bene o male sempre per gli altri e difficilmente per noi? Così cmq vada sono sempre contenta...
Sto pensando di farne un altro anche se non ho ancora deciso dove, dopodichè se avanzo tanto materiale magari aprirò un blog dove mettere i prodotti invenduti...voi che dite? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Vi abbraccio forte, vado a cucinare una valanga di verdure....il rovescio della medaglia di avere un orto è proprio che voglia o no, tempo o no ,o butti il cibo o ti cucini valanghe di verdure al giorno ...io preferisco la seconda....Bacioni♥!!!

9 commenti:

  1. I tuoi lavori invenduti? Uhmmm...nn ci credo!
    Bellissimo sentire che sei sempre contenta! Del resto sei una persona davvero solare.
    Strucon
    CInzia

    RispondiElimina
  2. Bella l'idea del blog per le creazioni da vendere, una specie di appendice a questo, con un link all'inizio... lo hanno fatto in tante, è un modo per vendere e per tenere ordine fra i tuoi lavoretti, no?

    (Il colore del mare greco, cosa è più bello e più estivo? :) )

    RispondiElimina
  3. Ma c'era questo post nel pomeriggio o hai postato da poco?Perchè io ti ho commentata nel post sotto....Boh...
    Ed anche qui, che dire...tutto molto marino, tutto molto bello...
    Per il blog di vendita, io sono sempre attatta dai blog di vendita online, quindi il mio parere è positivissimo...apri, apri...
    Bacione,
    Ros

    RispondiElimina
  4. Ciao pam.. caruccio il cuore... mi ricorda proprio la grecia ed il suo bellissimo mare... uff uff!! Hai ragione.. ogni tanto bisogna creare per se stessi... io ho pochissime cose a casa... devo recuperare!!!
    Un bacio, Yle

    PS Se ti avanzano le verdure ti lascio il mio indirizzo!!!!

    RispondiElimina
  5. B E L L I S S I M O tutto!!!!!!!!!!! non credo che possa rimanere qualcosa di invenduto ... ma se così fosse l'idea è molto carina!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Si Pam apriti un blog parallelo dove puoi vendere quello che crei in surplus ...l'ho fatto anche io ,a casa non ci si entrava più e qualcosa ho regalato ..ma mica potevo regalare le cose a vanvera !!!
    Anche a me il colore che hai usato per il cuore mi ricorda la Grecia e più precisamente il colore della cupola di Santorini!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Apri apri, ma credo che avrai poche cose da mettere visto che belli come sono i tuoi lavori, volano subito via!!!
    Anch'io adoro il mare, meno cucinare....
    Oggi sono tornata dalla piscina e la prima cosa che ho detto: non ho per niente voglia di cucinare....Purtoppo però qui a casa vogliono mangiare.... che noia!!!!
    Un baciottone. Elsa

    RispondiElimina
  8. non è bello...ma è MOLTISSIMO BELLO!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI di cuore un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  9. meriti davvero una scia luminosa, eccomi, spero nel tempo di averti tra le mie amiche migliori, sai anche io sono un creatrice, passaparola Con affetto Nanette56 la mia e mail annamariarusso56@yahoo.it

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto