sabato 9 gennaio 2010

Pulizie

Ciao care ragazze, come state? Ho giusto 10 minuti per postarvi qualcosa.
Oggi ho messo via le decorazioni natalizie e ho provato quasi piacere...
vi dirò sono molto preoccupata, mi starò ammalando?Si perchè è il primo anno che non mi dispiace mettere via, anni fa per esempio ho lasciato le decorazioni per un altro mese.
Forse sarà x il fatto che non ho potuto sistemare come volevo...comunque, a proposito del caso che non esiste, oggi mi hanno riportato i miei tavolini di Bali che mi sono mancati tanto. E dopo aver sistemato, la mia casa semprava avere finalmente una parvenza di ordine.Sapete, con il cane che non si sapeva bene dove faceva la pipì non avevamo messo più neppure i tappeti per terra, e sembrava veramente tutto vuoto. Così ora sono abbastanza soddisfatta.


Questo è il caminetto il giorno di Natale con le confezioni che dovevo regalare,
...e queste sono delle candele che avevo decorato l'anno scorso...mia suocera mi aveva chiesto che cosa ci facevo se non le accendevo,le avrei riposte tutte? Io le risposi...: le vendo! e lei rise un po' incredula.
Quest'anno le ho vendute tutte...

...e ho dovuto farne anche delle altre simili su ordinazione...haha.Nel prossimo post ve le mostro.
Bacioni a tutte e buona domenica!

6 commenti:

  1. allora mi consolo....pensa che ho dovuto ricomprare le decorazioni perche' me le ha distrutte tutte..la parte bassa dell'albero e' stata sterminata.mi sono vista tutti gli arretrati quante belle novita' partendo da quel bel pancione che ha tua sorella....e che bel nome...io ho mia cugina che si chiama cosi',mia zia e' stata forse una delle prime a chiamarla maya ,avendo mia cugina 36 anni.poi la cucina della tua mamma ,una vera chicca ,davvero bella,anche la credenzina della nonna o zia ,quella col raggio di sole.
    ed infine anche a me nn e' dispiaciuto togliere l'albero ed ho fatto grandi pulizie...ma credo che sia una cosa comune a tutte noi bloggher pazzerelle ..e sai perche'...perche' la nostra creativita' va a mille ,nn siamo statiche e abbiamo sempre voglia di cose ,stili,nuovi...nn e' cosi'?andto via il natale gia' si pensa a come trasformare la caasa per la primavera e poi per l'estate...insomma siamo in continuo movimento..per quanto riguarda il punto croce hai ragione e' proprio per questo che ci rilassa ..sono solo 2 cose colori e contare...infatti nel frattempo che ricamo guardo un film e ogni tnto sbircio i blog (ma solo perche' ricamo con il disegno sul pc)...
    spero tu abbia passato bene queste festivita' e ti auguro un 2010 creativo al 400 per 100...
    un bbraccio laura

    RispondiElimina
  2. ciao pame!!!!!!!!!!!
    finalmente è printa la tua intestazione!
    scusami se ti ho fatto attendere...
    perdonata?
    ti lascio un bacione e ti sento sempre molto volentieri!
    kissssssssssssss
    azzurra

    trovi intestazione in "Scarabocchiato per gli amici"

    RispondiElimina
  3. eh sì gioia...mi sono buttata coi gessi e grazie a te e alle tue spiegazioni...vengono sempre meglio!!
    Ieri ho fatto un altra serie di cuori bianchi e sono venuti tutti lisci sopra e solo qualche piccola bollicina d'aria dietro ad alcuni...
    stamattina ne ho fatti altri 12 alla lavanda colorati color...lavanda!!! dietro neanche una bolla speriamo anche sul davanti!!!
    prima o poi proverò a mettere anche i ganci ma per ora sono contenta così. sto usando la ceramite che avevo in casa da tre anni...
    domani spedizione per trovare altri stampi, altre fraganze...oddio sto impazzendo ma mi piacciono un sacco!!!
    e poi sarà la volta delle candele...perchè come si dice???niente dà più soddisfazione delle cose fatte con le proprie mani!!!!!!!!!
    un bacione grandissimo...anche noi abbiamo messo via da un paio di giorni le decorazioni...ma non mi mancano più di tanto!!!!!!!!!!!mega baci e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Pame, a me piace decorare, ritrovare nelle scatole le vecchie decorazioni, ma toglierle...grrr...no, no, no, nn mi piace proprio!
    Un bacione
    CInzia

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo con Cinzia....ho ancora tutte le decorazioni in casa e ogni giorno rimando....
    Bellissimi i tuoi lavori e che belle le candele, ci credo che le hai vendute tutte! Una bella soddisfazione
    Ciao

    miki

    RispondiElimina
  6. noi ancora non abbiamo tolto niente... la scusa ufficiale è che non ne abbiamo il tempo, in realtà ci piace troppo... ciao!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto