domenica 31 gennaio 2010

Cuori di prova

Ciao ragazze, passato bene il w.e.?
Il nostro è stato tranquillo e produttivo, Mat sta proseguendo con il mio bancone da taglio/cucito e io ho abbandonato il ricamo per fare due prove di forme di cuori per una signora.


Non sapendo quale forma preferisse gliene ho fatti due diversi, uno più tondo e uno più affusollato.Questa non è infatti la stoffa che ha scelto lei. Naturalmente li ha visti mia suocera e se li è accapparrati prima ancora di finirli...Così ieri li ho terminati e le li ho regalati.

Li ha appesi a due mobili antichi scuri e devo dire il contrasto con il bianco avorio sta proprio benissimo e li fa risaltare ancora di più.

La stoffa è grossa, ma molto bella, ed è quella che mi è stata regalata dalla gentilissima Dani.


Alla fine ne ho fatto un terzo, ancora più lungo, tipo tilda ma sempre ad occhio perchè non ho uno stampo , che ho intenzione di regalare a mia mamma e sono pure riuscita a finire i due per la signora che me li ha ordinati, appena ho le foto ve le posto.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi volevo avvisarvi di una cosa importante: da un po' gg non riesco in nessun modo a vedere i miei lettori fissi...cioè gli altri blogger li vedono ma io dal mio pc no.Questo mi sta facendo andare via di testa, non posso sapere chi si è iscritto e non posso ricambiare.
Quindi per il momento do un grosso benvenuto alle nuove iscritte e vi chiedo se gentilmente mi lasciate un mess se vi iscrivete così posso venirvi a trovare nel vostro blog.
Un'altra cosa spiacevole mi succede:in alcuni blog che seguo non riesco a lasciare un commento , mi si apre tutto ma non la schermata dove scrivere e anche questo mi fa parecchio incazzare , quindi saluto tutte le ragazze che non sono riuscita a salutare, non per volontà mia (il bosco di camelot, milvidoc, piccole passioni, charmen maison e tante altre).
Nel dubbio che dipendesse dal nuovo contarore, l'ho tolto, speriamo che questo casino si risolva al più presto, nel frattempo vi abbraccio tutte. Un Bacio Pam



9 commenti:

  1. Ciao Pame,
    I cuori sono splendidi la stoffa mi piace proprio tanmto bravissima!!
    Per i lettori fissi e commenti credo che il problema sia di blogger che di tanto in tanto smette di funzionare .
    Baci
    Lu

    RispondiElimina
  2. Veramente stupendi questi cuori !!!
    Pame, sei un vulcano di creatività !

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  3. Deliziosi e raffinati...per i visitatori nn dipende da te ma da blogger, succede anche a me!
    Ti auguro una serena settimana.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Pame, grazie per la visita e per esserti unita alle mie lettrici,ti faccio i complimenti per i bellissimi lavori che fai i cuori sono bellissimi sei bravissima!Per quanto riguarda i lettori fissi è vero può dipendere da blogger oppure da google,ma alcune volte è sufficiente cancellare i cookie e la cronologia precedente con me funziona spesso molto spesso.fammi sapere se anche per te è così.Adesso ti lascio,buona giornata baci Cri

    RispondiElimina
  5. ciao stellla ,ma come sono belli e romantici questi cuori ,ma con che tessuto li hai fatti..?
    baci laura

    RispondiElimina
  6. mi piacciono un sacco sei molto brava...sono difficili da realizzare????uno quando li vendi???vieni a trovarmi sul mio blog ne sarei felice......ciao

    RispondiElimina
  7. Che belli i tuoi cuori!!!! e che dire della stoffa? ultra delicata. Lo credo bene che tua suocera se li sia presi.... avrei fatto lo stesso anch'io. Brava brava. ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Meraviglia ! Me li immagino appesi al mobile antico, ci stanno benissimo .

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi cuori e bella anche la stoffa, il fatto che fosse più spessa del solito. a mio avviso, creava un bellissimo effetto. Ho visto anche le alte cose che fai, tutte stupende. Ciao, Clara.

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto