domenica 24 gennaio 2010

COPRICUSCINO

Ciao, sono ancora qui, ho il tempo per un salutino, prima di finire le valigie.
Ve la ricordate questa?E' la sedia della cameretta di Matt, ridotto maluccio il sedile, ma il resto era in perfette condizioni...nemmeno un graffio...


...dovevo sistemarla ancora un anno fa, ma poi si sa come vanno queste cose, ci ho appoggiato sopra della stoffa, poi il cestino da cucito, poi dell'altra stoffa e come è vero che" cuore non vede, non duole"... poi qualche gg fa ho dato una sistemata arrivando a ...riscoprire la sedia... e ops eccola li ancora in sospeso, così l'ho sistemata.


Avevo questo pannello con due quadri con le rose, volevo farne due cuscini in origine, ma poi mi sono resa conto che il copriletto di Ambra, (sopra in lto a dx) , ha delle rose molto simili e allora...taglia di qua, aggiungi di la....ed eccola qua! E mi è avanzato l'altro pezzo con tre rose con il quale potrei fare magari il cuscino per lo schienale, che dite?


Eh...ma so cosa passa per la testa di molte di voi... qui ci sarebbe stata bene una bella shabbata come si deve...Si l'avevo pensato anch'io all'inizio e avevo pensato di metterla in camera mia, ma poi la necessità di una sedia in camera della cucciola si era fatta pressante, da quando Mat le ha messo il pc...Dalla mia cucina mancava sempre una sedia, con mio grande disappunto . Ho dovuto quindi rinunciare a quella bella idea che mi ero fatta della sedia shabby per non avere sempre una sedia vacante in cucina...per ora.
E' anche vero che non ho ancora deciso bene come finire la sua cameretta ,per cui per ora, lasciamola così com'era in origine.

Ecco l'angolo dove va la sedia ... questo è il massimo dell'ordine che sono riuscita ad ottenere per la foto, purtroppo devo ammetterlo che ha talmente tanti giochi che non c'è praticamente posto per i mobili...si passa a malapena attorno al letto...
La sua è l'unica stanza che non riesco ancora ad inquadrare beneper finirla...forse proprio perchè è la sua e non me la sento di imporle i Miei gusti. Quelle che si vedono nelle foto sono tutte bellissime ma sono troppo irreali , proprio da copertina, senza giochi, senza calzini sparsi(lei se li toglie di continuo), senza mobili colorati con i pennarelli...senza bimbi dentro che ci vivono insomma, ...mi date qualche idea? Mi piacerebbe vedere le vostre camerette dei bimbi, giusto per farmi un'idea.
Beh mi sono dilungata anche queste volta...'sorry...vi mando un bacione...a Venerdì, Ciao!

6 commenti:

  1. adoro le rose in tutti i modi e il tuo cuscino lo trovo bellissimo. buone vacanze ;)
    Lu

    RispondiElimina
  2. Sei brava e creativa. Hai reso la tua vecchia sedia un gioiellino. Il calore di una casa viene da oggetti come questo: pensati e realizzati con amore...

    Sabrine

    RispondiElimina
  3. bellissime quelle rose,sembrano dipinte a mano!non ti proccupare del disordine di tua figlia, per loro è normale e ci stanno bene, vedrai più in la sarà lei stessa a volere la cameretta bella in ordine. Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  4. Complimenti anche per l'accostamento cromatico creato: brava!

    RispondiElimina
  5. Me encanta toda la delicadeza que pones en cada uno de tus trabajos, los paso a paso con sus detallitos.Y esos romanticos corazones hermosos de verdad.
    Felicidades
    Antonieta

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto