lunedì 14 dicembre 2009

REGALO


Non potete immaginare la gioia nel ricevere questo regalo do Ory....Da tanto no provavo una gioia così spontanea in un regalo inaspettato, anche perchè dentro immaginavo ci fosse un piccolo tesoro...e così era...

Più lo guardavo, più mi chiedevo," ma come ha fatto con tutti quei dettagli piccolissimi "e guardandolo ancora ora da vicino mi chiedo quante meraviglie si possono fare con volontà e pazienza.Neanche dire che mi è piaciuto tantissimo e ha già ricevuto i primi complimenti da una ragazza che è venuta a prendersi le ordinazioni che le avevo preparato oggi.Capito Ory?
Senza contare che la gioia è doppia perchè a regalarmi questo gioiellino è una persona conosciuta qui nel blog e mai vista di persona, ma che ha un cuore grande così e io mi sono sentita subito a mio agio con lei. Grazie Ory, di tutto!!!!


E' un bellissimo chiudipacco...ma per ora fa bella mostra i cucina dove tutti lo possono vedere ed ammirare.

E questo ve lo ricordare? era il riciclo del riciclo(ex candela ikea+ avanzi piatto decorato), l'ho finito...

...l'ho mostrato e l'ho venduto...o così crede chi me l'ha chiesto anche con il bis, ma glieli regalerò per natale, ora devo fare il secondo...

...che sarà con carta di riso rossa perchè arancio non ne ho più.
Ora vado perchè domani ho tutto il giorno di corso per la rianimazione cardiopolmonare(avete presente E.R.?) e non so come riuscirò a sopravvivere perchè tra ginocchia e schiena non sono messa x niente bene.Speriamo che non gli tocchi morire al manichino! Ciao ragazze alla prossima, con più calma spero.










6 commenti:

  1. gioia mi fai arrossire!!!! io sto dietro la porta che aspetto il postino....ma non si scarta fino a natale...sarà dura ma devo resistere!!!!
    Quando ho scelto il pensiero per te...ho pensato a questa mollettona che mi fa impazzire...sapevo che sei una persona sensibile che l'avrebbe apprezzato...chi ha un animo creativo si vede subito!!!!la candela mi piace tanto!!!!io pure sto alle prese con un ordine ma è venduto anche perchè non le conosco le persone che me l'hanno commissionato!
    ti mando un bacione grande....un giorno riusciremo a conoscerci di persona!!!!!
    ne sono sicura!

    RispondiElimina
  2. Stupendissimo il regalo di Ory, quel pupazzo di neve ha un'aria così tenera, mi piace davvero molto!!!! Bellissimi anche i tuoi ultimi lavori e...grazie per il tutorial sui gessi, appena ho un po' di tempo voglio provare a seguirlo ^__^!
    Baciotti la tua omonima Pam

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam, primo passaggio qui da te... subito gli occhi mi si sono illuminati :O. Come mi piacerebbe saper fare tutte queste cose carine.
    Sono contentissima di essere capitata da queste parti. Ti aggiungo subitissimo, così sono sempre aggiornata :D. Complimenti. A presto.

    RispondiElimina
  4. Un regalo fantastico, sei stata proprio fortunata!
    Ciao
    CInzia

    RispondiElimina
  5. Ciao Pam sono Laura di scissorsandcolours...per gli alberi e il babbo ho semplicemente ritagliato il contorno lasciando sul fondo una liguetta che poi ho piegato e incollato.un bacio e grazie del commento

    RispondiElimina
  6. quella molletta credo di conoscerla... scherzi a parte lo so che mia figlia ha le mani d'oro!!!!Anche le tue candele però sono belle, fanno una bella figura, brava!<come è andato il corso di rianimazione? Baciotti Elsa

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto