venerdì 20 febbraio 2009


Mi rendo conto che in effetti rubando una mezz'oretta di qua, crocettando 10 minuti di là ho fatto un bel po' di cosette solo che tante sono nei cassetti, alcune le ho regalate forse è per questo che non mi sembra di aver fatto abbastanza.

Da quando ho iniziato a fotografare i miei lavori per il blog ogni tanto mi torna in mente qualcosa che ho creato e faccio uno sforzo per ricordare dove l'ho messa, per esempio tutti i bavaglini di Ambra,i suoi lenzuolini da culla che da un po' non usa più.

Mi sono resa conto tra l'altro che ci sono oggetti sparsi per tutta la casa ma che l'occhio non vede perchè ormai abituato alla presenza di tali oggetti.

Così è stato fondamentale l'aiuto della mia dolce bambina che mi segnalava gli oggetti che secondo lei avevo fatto io, e così è diventato un gioco divertente da fare assieme, anche perchè molte cose le ho fatte prima che lei nascesse(infatti dopo si è ridotto all'osso il tempo dei miei hobbys) e quindi per lei erano lì da sempre quindi un po' più difficili da indovinare e quindi anche più divertente.Un esempio:

questa porzione di muretto fatta con il decoupage pittorico.

1 commento:

  1. Ciao sister ti volevo lasciare un commentino anche qui...in quanto il decoupage pittorico del muretto mi piace tantissimo..sembrano scaffali veri, ottima la prospettiva e la scelta dei colori in quanto fanno apparire la stanza piu' grande!!
    SMACK ..

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto