mercoledì 18 marzo 2009



Ciao a tutti questa sera volevo lasciare un post tutto per Cris , che mi ha risposto con tanta solerzia. E' stata anche la prima a lasciare un commento ed è stato veramente emozionante;il mio blog è giovane in più pochi sanno del blog e come lasciare un commento per cui cominciavo a sentirmi un po' sola. Con questa ragazza dalle mani fatate abbiamo in comune oltre che le arti creative anche la passione per i micioni , i pargoli e la casa. La prima volta che sono entrata nel suo blog(coccolefantasia.blogspot.com/) e ho letto il suo profilo ho pensato" caspita ma sono io!!!"
Immaginate la sorpresa quando ho visto che avevamo anche una gattina identica.
Il massimo è stato quando ho visto la sua foto della gattina sul letto con nessuna voglia di spostarsi .Sono esplosa in una fragorosa risata esclamando che non era possibile tanta somiglianza anche in quel comportamento e in quella espressione . La mia addirittura lancia un miagolio di seccatura misto ad avvertimento quando devo coricarmi la sera e spostare il copriletto con lei sopra.
Grazie Cris.
Qui ieri mattina ero in mansarda e stavo dando la prima mano di acrilico bianco alla porta del bagno che dobbiamo sistemare e lei sembrava sentire la mia ansia da prestazione. Un conto è fare un lavoretto che se proprio non ti riesce lo imbuchi dentro un armadio, un conto è una porta che tutti vedono e non tutti capiscono, mi spiego lo stile shabby è poco noto alla cerchia dei miei parenti. Quindi so cosa penseranno"che strisci , non le è venuta bene".
Pazienza.E' ancora indecisa se può lasciarmi da sola e andare a farsi un giretto o se rimanere e rasserenarmi con un po' di fusa.

Alla fine ha deciso:giretto veloce e poi fusa in braccio.

UN Bacio buona notte.

2 commenti:

  1. Ma che onoreeee grazie grazie sei troppo carina!!! Mi fa molto piacere incontrare qualcuno con tante cose in comune e l'assistente ahahaha anche la tua è volante!! Anche Luna adora fare il giro delle cornici degli armadi che sono il punto più alto dove può arrivare.... una di queste volte le insegno a spolverare!!! ^_^
    Complimenti la tua casina sta venendo una favola con tutte le cose che crei con le tue mani , ti dai alle grandi opere ho visto, armadi, porte, bravissima davvero!!!
    Un baciotto
    Cris

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto il tuo blog, tramite la dolcissima Cris, per una attimo sono rimasta confusa, visto che mi chiamo Pamela anche io, poi ho capito che eravamo omonime e non parlava di me ^__^! Benvenuta nel mondo delle bloggers creative! Un abbraccio Pam

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto