martedì 17 marzo 2009




Buongiorno!!! Rieccomi qui...sono stata in ferie una settimana ed ogni attimo libero è stato dedicato ai miei pastrocci.E' stata una settimana molto produttiva, ho finito delle cose iniziate e ho dato il via a nuovi progetti ; sono tornata al lavoro super carica.

E' stata come una droga,(ed io ne so qualcosa visto che lavoro al sert.), più cose facevo più avevo voglia di farne. Vi chiederete come mai sono così entusiasta, avrò sicuramente avuto altre ferie in altri momenti. Certo che si, ma la mia cucciola come per magia si ammalava sempre in quei giorni riducendo il mio tempo hobby a meno di zero e la sera ero così stremata tra areosol, sciroppi e cambi di gioco che non riuscivo nemmeno a ricamare.

Questa volta è stata benissimo permettendomi di usufruire di tutte le mattine che lei era alla scuola materna per dare forma alla mia fantasia.



Questo barattolo country è uno delle cose che dovevo finire, non ho la foto di com'era in origine perchè l'avevo già colorato molto tempo fa, comunque era un cestino da tavolo di plastica celeste che avevo decupato. Mi aveva stancato e l'ho rimodernato e ora mi soddisfa veramente anche perchè è in coordinato con dei cestini di vimini che ho rivestito per il bagno.


L'ho rivestito con la stoffa.

Altro cestino da tavolo trasformato in cestino da bagno della mansarda era arancione, ma dico perchè non li fanno semplicemente bianchi così non gli devo dare 3 mani di fondo?L'ho smontato tutto e decupato con una salvietta, fitito poicon la vernice opaca.










Questo con le rose è l'armadio di Matteo , mio marito , che con tanta pazienza abbiamo cartavetrato tutto e ridipinto 5 anni fa. Era di un terrificante blu che rabbuiava qualsiasi stanza. L'abbiamo posizionato in mansarda e riempito dei vestiti invernali, albero di Natale, borse e varie cose. Non ho fatto particolari decorazioni perchè a quel tempo avevamo i 4 gatti piccoli e distruggevano veramente qualsiasi cosa. Salivano dapperttutto lasciando zampette e graffi come ricordino. Senza contare che qui si vedono solo 5 antine ma ce ne sono altre 5 in un altro angolo quindi molto grande da decorare. Ora sto pensando di fare qualcosa per abbellirlo ma devo prima togliere tutte le zampette dei miei mici e decidere cosa fare.Progetto solo in testa al momento.

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto