martedì 11 dicembre 2012

Ciao ragazze,sono qui per un ringraziamento speciale a tutte le amiche e "fans"(sono diventata rossa)che sono venute a salutarmi e a trovarmi domenica scorsa al mercatino di Dolo...grazie, grazie, grazie!!!
Ho conosciuto con molto piacere anche delle altre blogghine,brave,simpatiche,entusiaste e che portavano lustro al mercatino,hehehe:Livia,Fede country e Patty, un bacio a tutte e tre.
Non ho vi avevo detto  per lo scorso mercatino,così questa volta  colgo l'occasione e vi comunico che sarò a Morgano di Badoere (Treviso) domenica 16/12 tutto il giorno...al fresco!
E visto che ci siamo,vi posto il contest a cui ho deciso di partecipare.
Il blog è della bravissima Gemma, l'idea mi è piaciuta subito, perchè è una passione che ho anch'io e infatti ho già programmato un post sul packaging che vedrete a breve.
In bocca al lupo a tutte coloro che partecipano.
♥♥♥

3 commenti:

  1. ciaooo carissima è un pò ke nn ti lascio comnmenti, xkè sono sempre di corsa cavoliiii, xò passo sempre a vedere le tue meraviglieeee!!!!
    sei bravissima...maaa scopro ke sei stata a dolo???? nn ci credo ma abiti qui vicina a me quindi????mi sembrava di ricordare ke eri in zona e ke ne avessimo già parlato ma nn pensavo proprio così tanto :)
    ma che belloooo io purtroppo ero via e nn ho potuto ne farlo ne passegiarvici ma cavoli sarebbe stato bellissimo incontrarti e scoprire ke eri qui!!! io ci sarò invece domenica prossima il 16/12 e leggo ke tu invece sarai in un altro bel posto!!!
    baciotti e strucconi Countrymamy!!!!

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto mi dispiace non aver saputo che c'eri anche tu a Dolo, porca paletta, sarei venuta con immenso piacere a salutarti. Ma mai dire mai nella vita......un abbraccio Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma paola eri a dolo???? ma sei della zona anke tu???non lo sapevo troppo forteee!!!! ci sono ank'io probabilmente domenica 16/12 ossia la prossima domenica, a dolo!!! baciotti e strucconi countrymamy!!!

      Elimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto