giovedì 5 dicembre 2013

Candele per Natale




Ciao ragazze!!!
Sembra che dicembre non sia il mio mese fortunato...
mi ero fatta un sacco di propositi buoni, tipo postare tutti i gg.,ma me ne sono successe di tutti i colori...
Non voglio tediarvi con le mie pene, perchè questo voglio che rimanga un'isola felice dove poter lasciar fuori tutto il resto, quindi non vi farò partecipe delle mie disgrazie
per non rattristarvi,ma volevo solo sapeste che sono umana anch'io e se sparisco ogni tanto ho le mie belle grane da risolvere.

Basta, detto questo andiamo avanti con il clima natalizio.


Il pensiero "oddio cosa gli regalo quest'anno?" è ormai nella mente di molti e la ricerca dell'oggetto originale nella restante parte.


E allora via nei centri commerciali con altre 50.000 persone a cercare il regalo "originale" che la globalizzazione e la pubblicità ha ucciso per sempre.


Fortunatamente c'è chi pensa invece all'hand made.


Un oggetto fatto con amore, pazienza, passione, cura nei dettagli, con materie prime che non ti danno nessuna reazione avversa, un oggetto unico proprio perchè è impossibile farlo uguale.


Non parlo solo di me, parlo di tutti oggetti meravigliosi che vedo nei blog, oggetti che ti incantano a guardarli.


E allora va bene anche regalare una candela che sono sempre belle, però come dico io,fatta a mano,con cera buona,personalizzata con tante cosine, anice, arancia essiccata, nastri, gessetti, una ghirlanda alla base )ricavata dai rami di potatura e amorevolmente intrecciati e fatti essiccare)  decorata con gli stessi inserti che si trovano all'interno della candela, pigne vere raccolte l'anno scorso pazientemente,in fine una spruzzatina di neve per darle un'aria invernale.

Nessun commento:

Posta un commento

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto