martedì 20 dicembre 2011

Ghirlanda di rose...la saga continua...

Ciao fanciulle!!!
Ora mi odierete...non solo vi ho lasciato senza post in questi gg frenetici, ma nonostante avessi portato via la mia super mega nuova macchinetta fotografica(regalo del mio adorabile maritino che se non fosse già sposato lo farei di nuovo...), non ho fatto neppure mezza foto....Mi dispiace veramente tanto, anche perchè avevo fatto un sacco di cosine nuove che non vedevo l'ora di farvi vedere e che non avevo fatto a tempo a fotografare a casa. Avevo quindi tutta l'intenzione di fotografarle li, ma non sono riuscita.
E' sicuramente colpa mia in parte, ero disabituata a fare mercatini o era il freddo siberiano che mi congelava mani e mente ma ci ho messo un sacco a preparare tutto.Di solito poi tengo molti dei gessi nelle scatole, ma questa volta non c'era limite di spazio e avendo il tavolo messo a disposizione dagli organizzatori più il mio ho potuto mettere fuori di tutto in bella vista, il banco era enorme e mi ci è voluto un bel po'. Alle 10.30 ero abbastanza appostata e ha iniziato ad arrivare la gente. Nell'unica pausa di mezz'oretta ho telefonato alla mia cucciola e mangiato un boccone al volo e poi fino alle 19.40 più un attimo libero.Da non crederci, con quel freddo che c'era, il boom della gente è stato proprio verso le 18.00 di sera.
Non l'avevo mai fatto a Natale e mi è veramente piaciuto farlo, avevo preparato tutto il banco in bianco e rosso, compresi i gessi, fiocchi rossi, cestini bianchi e rossi...mi odiate vero?


Qualcosa mi è rimasto e ve la farò vedere nei prossimi gg, promesso, iniziando con questa ghirlanda di siepe di pino naturale, essiccato.


Nastro scozzese preso in fiera


pignette delicatamente sbiancate e glitterate


e candidi gessetti


le rose rosse sono fatte con un tessuto regalatomi dalla cara Lillina, vi ricordate, ve ne avevo parlato qualche tempo fa, la mia cliente diventata amica...

Che dici Lillina mi sono servite le stoffe????


Ho incontrato anche un'amica speciale di cui vi parlerò più avanti, la bravissima Erika che mi ha fatto tanto piacere conoscere e spero che ci potremo vedere ancora, magari in fiera a Vicenza.
♥♥♥
Un grazie speciale dal profondo del cuore al mio dolce e insostituibile marito che mi sostiene sempre senza farmi mai pesare il casino che faccio e le fatiche come quella di domenica.
E' stato bravissimo, avreste dovuto vederlo, come si districava con 4/5 clienti assieme nel momento più incasinato, mentre io mi ero rassegnata a sedermi al tavolo per fare tutte le confezioni regalo degli acquisti fatti, sembrava non avesse fatto altro tutta la sua vita, conosceva perfettamente tutti i prezzi, i profumi, dava consigli su come usare i gessi, come funzionavano le mie candele riutilizzabili...insomma una forza!

Grazie AMORE sei unico!!!

14 commenti:

  1. Stupenda la ghirlanda, immagino che l'hai venduta subito, vero?
    Stefy

    RispondiElimina
  2. molto bello tutto l'insieme della ghirlanda....(il nastro similare l'ho preso anch'io in fiera)un abbraccio e buone feste

    RispondiElimina
  3. I tuoi lavori sono sempre molto belli!
    Ti faccio i miei più cari auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  4. Ciao Pam, davvero utile e bello il regalo che il maritino ti ha fatto! Con l'occsione auguro a voi tutti serene feste!
    Un bacio
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Che bello :-)Grazie, grazie che condividi con noi queste belle creazioni e questi bei momenti :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Pam, le tue creazioni sono sempre super!!!
    Tantissimi auguroni a te e famiglia ed un grande abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  7. ciao pamela bella la tua ghirlanda ma ti 6 accorta di aver postato due volte lo stesso post? ^_^ http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Pam ,come sempre le tue creazioni sono adorabili!!!!! Auguro un felicissimo Natale a te e alla tua famiglia un bacio Angela

    RispondiElimina
  9. dalle foto si prospetta una bella carrellata di cose stupende! non vedo l'ora di vedere le foto di ciò che ti è rimasto, anche se non ti nascondo che avrei guardato volentieri quelle del mercatino..Magari al prossimo eh? baci, Buon Natale e un sereno 2012! Kiki

    RispondiElimina
  10. Bella la ghirlanda e mi posso immaginare il mercatino...sono felice per te
    ciao e BUON NATALE

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto