domenica 4 marzo 2012

Fiera Abilmente:acquisti.

Ciao ragazze Buona domenica!
Mi spiace se non ho più postato ma mi sono arrivati 2 richieste urgenti che mi hanno completamente assorbito .Per farmi perdonare vi farò vedere cosa ho comprato in fiera....della serie ...come portare la fiera a casa
Per chi mi segue da tempo sa che non mostro mai il corpo del reato, cioè il bottino -spesa della fiera, semplicemente per non sfigurare ai vostri occhi.
Spesso vedo che dite di aver fatto acquisti folli e magari mostrate le foto di qualche pezzo di stoffa e qualche nastrino.
E li inizia la mia vergogna,si perchè io vado sempre via con le borse, trolley e sacchetti pieni!!!
Va bene allora quest'anno che mi sono ....contenuta... mi azzardo a mettermi allo scoperto e mostrarvi il mio shopping compulsivo.
Iniziamo da questa meraviglia, ma si poteva lasciarla li?Era tanto che volevo una lanterna così bella e originale ed ero stufa di vederle solo nei blog e negozi.
come anche questo cuore porta tea light
e questo altro cuore decorativo, da cui tra l'altro ricaverò un bellissimo stencil per i miei cuori (questa è la giustificazione costruita dal mio senso di colpa per averne presi di tre misure!)
E gli stencil, questi davvero non sono mai troppi, specie quelli con le lettere!
Ma è in questo stand francese che mi sono rovinata...guardate che timbri...

ma guardate questi...
purtroppo io sono una eterna indecisa e ancora PURTROPPO per non sbagliare prendo tutto
starei a guardarli per giorni
altro negozio francese...altro salasso

i pois che ultimamente mi piacciono tanto

e i CUORI!!! irresistibili.
e questa stoffa dai disegni vintage...ah che bella
qualche tessuto tilda che fa tanto primavera

e non poteva mancare una piccola scorpacciata delle mie amate rose
cotone pesante da"bevilaqua lane"

e una cappatina al mio negozio preferito:"la bottega della nonna" dove hanno tessuti che non trovi in giro neanche morta.Pensate che dalla foga mi sono ricordata di mangiare alle 15 del pomeriggio e sono perchè mi sentivo un po' debole...che droga la fiera!!!
Ma per chi come me non ha negozi così forniti vicini e deve acquistare in internet, è il massimo poter toccare con mano tutte queste meraviglie.
Ah per le appassionate di gessi lì c'erano anche un sacco di stampi che non mi sono fatta scappare!!!Ma quelli sono una sorpresa, hahaha.
E a proposito di gessi ne ho fatto uno gigante per il mercatino, non pensavate che vi avrei lasciato senza una cosina che ho fatto vero?

L'insegna con il mio nome.
Non ho portato la digitale quest'anno, stanca di vedere tutti quei cartelli :NO FOTO, NON TOCCARE uffa che è esattamente quello per cui uno va a queste fiere, fotografare e toccare.Però spero di avervi dato un'idea di quello che c'era così,
e che il giro in fiera vi sia piaciuto, vi auguro buona giornata!!!

37 commenti:

  1. OOOOOOOOOHHHHHHHHH! Quante meravigliose cose hai comprato... scusa l'espressione ma ho le bave alla bocca! Invidia... invidia... invidia!!!!!!!!!
    Hai fatto bene a concederti a questo sfrenato
    shopping, ti fa stare bene e sono sicura che ti abbia ispirato per nuove meravigliose creazioni
    Tamy

    RispondiElimina
  2. WOW che bottino...........beh, mi consola tutto questo.......quando vado nelle fiere anche io mi riempio borse, trolley....ho sempre paura di non trovare più quella cosa e così me la porto a casa...cosa dire ...mi piace TUTTO di quello che hai comprato...i tessuti sono una FAVOLA...soprattutto quelli della BOTTEGA DELLA NONNA con i cuori...qui dove abito io non si riescono a trovare quei tessuti....non riesco neanche a trovarli on line da acquistare....quindi mi sono rassegnata.....COMPLIMENTI anche per gli stencil e i timbri...DAVVERO UNICI!!!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Brava ha fatto bene!! Shopping compulsivo senza ripianti!! Mai lasciare lì una cosa e poi avere il rimorso di non averla comprtata!!
    baci
    Elly

    RispondiElimina
  4. invidiaaaaaaaaaaaaaaaa ^__^

    RispondiElimina
  5. Bellissimo...... shopping convulsivo e senza rimpianti......da cui sicuramente usciranno delle creazioni meravigliose!!!!!!!!!!
    Buona domenica
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Giovedì sono stata anch'io in fiera a Vicenza ed era tutta una meraviglia! Mi sono limitata però perchè sennò mio marito mi sfratta!!!! Complimenti per tutte le spese che hai fatto, sono tutte deliziose,in modo particolare gli uccellini.Se riesco oggi vorrei postare anch'io le mie spese.Buona domenica Annalou

    RispondiElimina
  7. beata...:( io qui in sardegna faccio fatica a trovare anche il più semplice degli stampi!!! potrò consolarmi guardando i tuoi splendidi lavori, ciao ciao Rita

    RispondiElimina
  8. Ma che bellissime cose che hai comprato! spero tu ci faccia vedere nel tempo tutte le realizzazioni che farai con il tuo bottino. Anche a me piacerebbe tanto partecipare ad una di queste fiere, ma con chi ci vado? da sola? mio marito non ci viene e qui non ho amiche con cui condividere questa passione. Beh sarà per la prossima volta...magari con una di voi.
    a presto
    gloria

    RispondiElimina
  9. Pam sono indecisa se piangere o sognare per questo tuo blog. Piango se penso a ciò che mi sono persa ( avrei dovuto partire dal nord del sud per partecipare anche io alla fiera e con questa è la seconda volta che perdo l'occasione!), sogno quando guardo le spese che hai fatto!!! E rido se penso a cosa si è scansato il mio già fin troppo magro portafogli!!!
    :O)
    Complimenti per gli acquisti, mica so decidere quale mi piace di più!!!
    Maria

    p.s. nelle spese folli sei in ottima compagnia: ti potrei fare almeno un paio di esempi, uno dei quali sono io stessa :O)

    RispondiElimina
  10. Accidenti hai speso una fortuna, ma ti è bastato uno stipendio?
    Comunque sono grandi soddisfazioni, hai preso stoffe straordinarie.
    Il cuore tea light me l'ha regalato uguale Cinzia un paio d'anni fa quando è andata in Scozia.
    Devo iniziare a risparmiare per l'edizione autunno.
    Angela

    RispondiElimina
  11. non sono mai andata ad una fiera del genere :) fortunatamente. complimenti, acquisti strepitosi Pam! bellissimo il mega gessetto .un abbracciotto

    RispondiElimina
  12. hai comprato delle meraviglie....per le quali non proverai mai rimorso.....attendo con ansia di vedere quello che realizzerai...
    dalmazia

    RispondiElimina
  13. Hai comperato bellissime cose...come sempre ottimo gusto.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Ammazza...quante belle cose,i timbri sono quelli che mi piacciono di più e anche qualche tessuto!
    e ora non resta che metterti al lavoro e farci vedere quello che ci realizzerai! xoxo L.

    RispondiElimina
  15. Ohhhh Pam, ma hai fatto benissimo gli altri anni a non postare ciò che avevi comprato....Sarei morta anzi tempo ;-) Ecco.
    Belli, belli, belli, gli acquisti che hai fatto...la lanterna, i meravigliosi timbri, e quelle stoffine tutte adorabili, ma per quelle a pois ci ho lasciato il cuore.
    Brava, se puoi, se il tuo portafogli lo permette, non ti privare MAI di nulla, di tutto ciò che arricchisce la tua passione, il tuo lavoro, di tutto ciò che ti fa "andare avanti" a provare e sperimentare...A volte si spendono soldi per cose davvero inutili, futili...questi tuoi acquisti almeno hanno un senso....Bacioni grandi
    Ros

    RispondiElimina
  16. BELLISSIMO BOTTINO!!!!! E IL CUORE GIGANTE, UNA CHICCA!!!! bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  17. dagli acquisti si capisce che ti sei anche divertita.......e adesso aspetto di vedere i tuoi bellissimi lavori.......

    RispondiElimina
  18. Ottimi acquisti,le stoffe sono supende,il cuore che hai realizzato è meraviglioso come sempre.Una buona serataImma...

    RispondiElimina
  19. Ciao .....nn andavo in fiera dallo scorso anno anke xkè x me da Siracusa è un impresa di mezzi .......cmq hai preso delle stoffine veramente troppo chic è kissà ke ci farai ...uhm sn curiosa xkè fai sempre delle opere stuzzicanti.....di sicuro bella esperienza ke arricchisce gli occhi a parte il no foto.Bacioni a presto

    RispondiElimina
  20. Adoro lo shopping compulsivo!!! Ogni tanto fa bene lasciarsi andare!! I tibri sono favolosi ed anche tutte le stoffine!!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  21. beh mi sto contorcendo dall'invidia...tutte queste stoffine...no beh ma anch'io stono stata a quella di Bergamo e...beh si me le farei tutte che dire...altro che se sono una droga!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  22. le stoffe a cuori e a pois sono fantastiche, sarà che dove abito io manco l'ombra!
    Annamaria

    RispondiElimina
  23. invidia!peccato abitare così lontano!le stoffe sono fantastiche!

    RispondiElimina
  24. COMPLIMENTI!!!TUTTO STUPENDO L'ACQUISTO CHE HAI FATTO...NON TI SEI FATTA MANCARE NIENTE....MA QUESTA FIERA SI FA SOLO AL NORD..O MI SONO FATTA SCAPPARE QUALCOSA NELLE VICINANZE?BACIONI

    RispondiElimina
  25. Questo si che è vero shopping!! Beata te...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  26. Che meraviglie meravigliose...... :-)Io questa fiera l'o persa ...causa piccolo incidente.....ma alla prossima mi rifaccio....
    Baci,Michela

    RispondiElimina
  27. Quante belle cose hai preso!!!!
    Le stoffine...e i timbri..i trimbri li adoro!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  28. Complimenti per gli acquisti, mi piace praticamente tutto!!!
    Spero che tu ci faccia vedere le bellissime cose che realizzerai.
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  29. cavolo stupendi acquisti! anche io sono un danno(economico) quando vado in fiera, per fortuna(del mio rapporto con il mio compagno ^_*) ho solo girato alla fiera hobby&fantasy di Genova, tra l'altro vado week prossimo.....! :-)))) bellissimo tutto stencil, stoffe etc....anche io quest'anno ho bisogno di stencil per fare delle cosine per la mia casa in campagna, le voglio dare quel tocco country che le manca :-)

    RispondiElimina
  30. Crepi l'avarizia, hai fatto benissimo, mica capita tutti i giorni di avere tutto sto ben di dio a disposizione, di solito ci sbattiamo tra posta e lunghe attese per molto meno.E adesso sono sicura che starai già provando tutto!
    Maddalena

    RispondiElimina
  31. davvero tante belle cosine......nn mi resta che augurarti buon lavoro.glo

    RispondiElimina
  32. MUOIO DI GELOSIA!!!!!! COMPLIMENTI PER GLI AQUISTI , SAI SE ANCHE ALLA FIERA DI FORMIGINE C E COSI TANTA BELLA ROBINA?????

    RispondiElimina
  33. Mai avvicinarsi agli stands francesi!! ;)

    RispondiElimina
  34. oh finalmente una drogata di shopping da fiera come me...... sennò che si va a fare no?????
    Grazie per le meraviglie... purtroppo non sono potuta andata perchè lavoravo (sto seriamente pensando di cambiare lavoro!!!!).... ma a quelle poche che metto piede è uno sfacelo...... :) Bè uno risparmia apposta per questi momenti qua..... tutto meraviglioso ... I timbri sono fantastici, mi piace tantissimo la lanterna e il cuore di metallo!!! Complimenti. Bevilacqua ha sempre delle rarità..... (Lo conosco bene, originariamente sono di Vicenza!!)
    Baci baci e buon lavoro, in questa giornata super uggiosa (diluvia) mi hai fatto tornare il buonumore :)
    Grazie, ciao
    Iva

    RispondiElimina
  35. Io ti capisco benissimo primo perchè sono come te eternamente indecisa e nell'indecisione prendo tutto in occasioni come una fiera compro ancor di più poi perchè come te compro in internet non avendo negozi vicino casa. Complimenti per tutto la lanterna e il cuore porta tea light sono meravigliosi! Attendo i gessi che mi piacciono tantissimooooo

    RispondiElimina
  36. che begli acquisti..sai che l'ultimo pacchetto di lino l'ho acquistato anch'io :) da oggi ti seguo baciiiii

    RispondiElimina
  37. wooow che belli i tuoi acquisti e sopratutto le stoffeeee mamma che belle! io è da tanto che non vado ad una fiera creativa per via della mancanza del lavoro quindi niente shoooopping :-( http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto