Ciao ragazze come state?
So che ho pubblicato poco in questi giorni ma sono stati giorni strapieni di impegni che mi hanno tenuta impegnata.Uno di questi, il più bello è la
NASCITA DELLA MIA SECONDA NIPOTINA!!!
Per cui capite bene, che mi sono dedicata a lei:ho fatto ricerche sui prodotti più adatti per i neonati e le ho preparato un cestino con tutti prodotti super-bio e fatti in casa, con tutto 'amore che una mamma-zia può provare.
Purtroppo non sono riuscita a fotografarlo, ma vi posso raccontare cosa c'era.
Ho preparato la pasta di hoffman, quella vera con solo olio di oliva (anzi oleolito di lavanda,camomilla e calendula, ve ne parlerò più avanti se siete interessate) e ossido di zinco, poi un detergente super delicato a base di olio e acqua e un olio da massaggio post bagnetto, lenitivo e idratante.
Poi in un altro pacchetto ho preparato degli unguenti per il seno e per lenire i capezzoli visto che mia sorella allatta al seno, che è una delle cose più belle del mondo.
E visto che questo post sembra abbia preso una piega "famigliare" e sentimentale vi faccio vedere le foto dell'annivarsario di matrimonio dei miei genitori dell'anno scorso.
Era il 17 aprile, 40 anni felici assieme.
Decidono di portarci a mangiare in ristorante e noi 2 sorelle in segreto prepariamo il resto.
Abbiamo ordinato i fiori da mettere sulla macchina "nuziale",il bouquet, e quelli da mettere in ristorante.
Sono andata li un'ora prima, ho sistemato i fiori e piegato i tovaglioli a cuore( tutorial preso da you tube)
Visto che le nozze smeraldo portano è il verde, abbiamo fatto tutto con questo colore.
Questa era la tavola del ristorante.
Purtroppo questa idea mi è venuta 10 gg prima del loro anniversario, quindi non ho potuto fare le cose in grande o delle vere bomboniere e ho preparato
questi i sacchettini.
Eravamo in pochi intimi, solo la nostra famiglia e due amici dei miei, quindi mi è andata bene.
Ovviamente i miei sono stati piacevolmente sorpresi,quando si sono visti arrivare l'auto con i i fiori sul cofano e poi il bouquet... e arrivati in ristorante ancor di più vedendo la tavola così preparata e i sacchettini.
Abbiamo passato una bella giornata e siamo state contente che tutto sia andato bene, i miei ci hanno ringraziato fino alla nausea, ma se lo meritavano perchè sono due genitori stupendi.
Per ora è tutto, un abbraccio!!!
Una festa bellissima che i vostri genitori conserveranno con tanto amore.
RispondiEliminabacione
che bello!!! tanti auguriii
RispondiElimina