venerdì 22 novembre 2013

Vasetti di gessi country-romantic


Buongiorno!!!


Con questo pessimo tempo devo ammettere che mi sta venendo una gran voglia di cioccolata calda, biscotti alla cannella e caminetto acceso!!!

Ma anche di colori più caldi ed accoglienti...colori country...se anche voi condividete, allora date una sbirciatina al resto delle foto.


Mi piace quando entro in ua casa e mi sento accolta subito,complice l'atmosfera creata magari con tinte calde, profumi avvolgenti come una coperta, tante candele accese...e ovviamente la padrona di casa che ti mette subito a sua agio.


Spero che quando passate di quà voi vi sentiate un po' così.


Nonostante il mio amore per i particolari e i dettagli io sono una persona alla mano, che adora la comodità della tuta quando è a casa,una buona tisana fiori o di frutta, un gatto sempre vicino...


...anzi possibilmente in braccio.


Adoro dormire fino a tardi (cosa che non riesco a fare mai),la cioccolata, il gelato, il mare ,baciare mia figlia prima di andare a dormire e nuovamente lei e mio marito mentre dormono ancora, quando vado al lavoro. 


Anche voi?


Allora vi sentite a casa?




Bene, benvenute!!!
♥♥♥

1 commento:

  1. Buon giorno, sto gustando caffè e latte mentre passo dalle tue parti, e che buon inizio di giornata, anche se l'atmosfera che hai descritto è più adatta a questa sera!!!! Quanta dolcezza, quanto amore e quanta raffinatezza nei tuoi vasetti, sono molto carini. Se ti va, passa dal mio blog, ti consiglio i miei tarallucci, staranno bene con la tisana, il caminetto, le coccole e il gattino.
    Ciao e buona giornata Nadia

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto