venerdì 3 giugno 2011

Cuori swing profumati

Ciao ragazze! Grazie per gli auguri alla mia cucciola, ieri è andata bene, ma manca la giornata di domani con gli amichetti di scuola, e si salvi chi può.
Per quanto riguarda voi,Vi aspettano alcuni post gessosi per poter così poi aprire la galleria dei gessi promessa, ovviamente sarà in continuo aggiornamento perchè continua sarà la mia ricerca di nuovi soggetti da riprodurre.
Questi cuori, nati in origine come saponi si prestano benissimo anche come gessi profuma biancheria, e seguono anche il mio gusto per i cuori con forme irregolari come quelli di stoffa fatti qui, qui e qui.

La loro superficie liscia lascia spazio alla fantasia per la decorazione o anche per solo la scritta di un nome o una breve dedica.
Sono anche oggi di fretta e mi dispiace, smaltire la posta poi sta diventando un'impresa titanica, abbiate pazienza, "tengo" famiglia e un lavoro e faccio quello che posso, so che molte di voi hanno lo stesso mio problema, spero che le altre, specie le nuove blogghine capiscano e non si arrabbinino se passo da voi solo ogni tanto.
Un baio a tutte!♥♥♥

19 commenti:

  1. Mi piaccio molto questi cuori dalla forma a virgola, la virgola è sempre un proseguimento di discorso, un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  2. Adoro i tuoi gessetti Pam...scusa se ti lascio il commento come anonimo,ma nn accedo...
    Cinzia (pistacchioenocciola)

    RispondiElimina
  3. Non ti devi scusare se non riesci a rispondere o a passare da tutte...io sto facendo una gran confusione e spesso mi perso post bellissimi...e poi mi piacerebbe approfondire la conoscenza di tutte!
    Di te ho capito che oltre a essere bravissima sei anche dolce!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ma no certo che ti capiamo!!.. anche questi ultimi cuoricini sono carini.. mi piace la forma un pò allungata!!Felice festa!!
    Stefy

    RispondiElimina
  5. ma figurati...se io avessi una pargoletta probabilmente non riuscirei più a fare niente!!!
    Stupendi questi cuori....anche io adoro i cuori, mi piacciono in tutte le salse!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. che belli, tutti da decorare!
    bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  7. Per me è già un grande regalo ogni tuo post, perché sono sempre ricchi di cose belle e di un clima pacato, anche quando sei di corsissima :-D
    Quindi, tranquilla ;-)

    RispondiElimina
  8. Tranquilla, siamo tutte nella stessa barca. I gessi così particolari mi piacciono molto. Mi portano alla mente qualcuno che ho al centro del mio cuore. Per oggi armati di elmetto e affronta alla grande "l'invasione" dei bimbi. Andrà tutto alla stragrande, con una mamma come te non può essere altrimenti. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  9. Ciao Pam... mi sa che siamo in tante nella stessa barca.... a volte penso che vorrei avere un clone che fa le cose noiose che devi comunque fare ed essere liberi di fare quello che preferisci...
    Sarai alla festa ora....e anche se in ritardo volevo fare gli auguri di buon compleanno alla tua piccina!!
    I tuoi gessetti swing sono strepitosi, Pam (piacciono molto anche a me questi cuoricini con la punta che gira ^___*) e stupendi anche gli altri lavori che ho visto: la borsa marina, le rose, tea time... Veramente meravigliose e tu... sei bravissimissima!!!!
    Buon divertimento ^___* e buon fine settimana!
    Dona

    RispondiElimina
  10. Ma lo sai che questa tipologia di cuore per me è un "SEGNO"..si, per chi ci crede ovviamente...lo vedo dappertutto così con la punta curva...è speciale per me questo cuore!!!grazie per il post!!!!sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Pam, ti ringrazio per essere diventata mia follower! Come ti capisco, anche io ho due figli e lavoro a tempo pieno, quindi so che trovare tempo è un dono ricevuto, io rubo le ore al sonno per potermi dedicare ai miei hobbies!!! Ciao a presto!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ti capisco anch'io, famiglia e lavoro ci assorbono la maggior parte del tempo e delle energie... poi si fa quel che si può! ;-) Questi cuori mi piacciono un sacco, in effetti sono perfetti per scriverci qualcosa. Ti ho fatto un po' di pubblicità nel mio blog... spero non ti dispiaccia... ma mi chiedevano informazioni su come si fanno i gessi profumati... pensa un po'... a me, che li ho fatti per la prima volta!!! Così ho pensato di indirizzarle qui da te, che sei la regina dei gessi! ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Grazie cara, per essere passata dal mio blog.
    Se abitassimo vicine ti offrirei dal vivo uno dei miei biscottini.
    Presto posterò le foto dei cuoricini in gesso che sto facendo per il matrimonio di mia sorella, e una parte del lavoro (che sta riuscendo proprio bene) la devo proprio a te, (al tuo tutorial) e alle tue sempre meravigliose idee.
    Ciaoooo
    Un abbraccio
    serena

    RispondiElimina
  14. Già, capisco bene la situazione, il tempo è tiranno, è sempre troppo poco e le idee e le cose da fare, sempre tante.
    I cuori sono bellissimi ovviamente.
    Un bacione Erika.

    RispondiElimina
  15. CIAO PAM!SONO MARAVIGLIOSI!!!!LI ADORO I TUOI GESSETTI DI TUTTE LE FORME!!SAI HO TROVATO ANCH'IO QUALCHE ALTRA FORMA...PRESTO LI FARò VEDERE I MIEI GESSETTI CHE NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON I TUOI!!!SPERO DI IMPARARE PRESTO A FARLI COME TE.....COMUNQUE IL CUORICINO BLU CHE MI CHIEDEVI L'HO RIFATTO PRENDENDO IL MODELLINO DI UN CUORICINO CHE AVEVO E L'HO CUCITO COME GLI ALTRI A MACCHINA...CERTO C'è VOLUTO UN Pò è!!!!....BACIONI "LAFANTASIADILAURA"

    RispondiElimina
  16. Ciao arrivo da Roberta, piacere di conoscerti e complimenti per tutte le tue creazioni!
    Continuo la mia passeggiata nel tuo blog!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  17. Bene Pam, son contenta che non ti sia dispiaciuto che ti ho citata (visto? una è già arrivata! ;-)) e grazie di cuore per gli apprezzamenti, detti da te hanno più valore... una santa poi.... ih ih ih... che ridere!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  18. meravigliose le tue CREAZIONI!!!!!!!!

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto