venerdì 29 gennaio 2010

Sono tornata!

E posso dire finalmente a casa...
Per un'amante dei 40°C come me, è stata dura a meno 15....L'unico momento di goduria era...la sauna che ne contava circa 8o°C.
Comunque é andato tutto bene, più o meno ,( qualche emicrania, mal di orecchi l'ultimo gg per Ambra) , ma tornare è sempre uno spasso...cani, gatti,regali blog candy...

Eh già quale miglior sorpresa di un pacchetto inaspettato? Se non altro dal punto di vista temporale...Laura è stata una scheggia, velocissima e che felice sono stata...!
..mentre aprivo, lentamente per godermi il momento, sul viso sempre l'espressione di bimba a Natale, avete presente? Che emozione avere tra le mani questi gioielli che finora ho visto solo tramite blog, non mi sembrava vero...Naturalmente è tutto bellissimo e coccolosissimo, potete vedere da sole i particolari molto accurati . E' straodinario, grazie Laura!!!!!

Vi faccio vedere anche due foto che sono riuscita a sistemare prima...

Sopra una veduta assolata di Caminata , un paesino a 15 km da Vipiteno...


E questa è la mia schizzetta in tenuta da slittinaggio. C'era un bel sole quel giorno ( ne abbiamo presi 2 con neve) peccato che il vento ti dava l'impressione di staccarti via le orecchie.Non vedrete me nelle foto, per proteggermi mi sono anche imberrettata per la prima volta nella mia vita e sono veramente inguardabile. Baci ragazze.

3 commenti:

  1. Bentornata Pam!
    Buon w.e.
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!!!!!!!! E che bel rientro ;-)
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  3. ciao pamela ,ero preoccupata pensavo nn fosse arrivato il pacco ,invece meno male che e' tra le tue mani.son contenta che ti sia piaciuto tutto e devo dire che hai fatto delle bellissime foto.
    baci laura

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto