giovedì 14 gennaio 2010

HO VINTOOO!!!




Ragazze, non ci posso credere, io, la più sfigata in questioni come queste ho VINTO IL blog candy di questo bellissimo blog!!!!
Che ve ne pare? Chi mi conosce bene lo sa che ogni volta che gioco tipo alla lotteria di beneficenza riesco o grata e vinci o giochi vari sono attaccata da una sfiga pazzesca, quindi per me è una vera sorpresa avere vinto, ve lo dico sinceramente, sono stupita sul serio...e molto ,ma molto contenta!!!Grazie a Sarah quindi e alle manine delle sue bimbe che mi hanno estratto.
E a proposito di blog candy, ma avete visto quello di quella pazzerella di Laura?

Penso che per il suo compleanno sia un po' uscita di senno....



Laura non è che puoi compiere 40 anni anche l'anno prossimo?Prometto che noi fingeremo di non ricordarci che li hai già festeggiati quest'anno!
E sempre parlando di cose belle, mi sono imbattuta in questo sito che vende oggetti country/shabby, visitatelo con calma, è una favola. Ma non guardatelo solo con l'occhio di acquirente ma anche come fonte di ispirazione e spunto per le vostre creazioni. Cliccate qui.

E per finire in bellezza vi lascio con una foto che ho trovato qualche giorno fa nel web...non chiedetemi di chi, (anzi se il proprietario non vuole che la mostri , mi contatti che la tolgo subito), perchè io mi dimentico subito, ma mi è piaciuta così tanto che l'ho salvata d'istinto, perchè quando l'ho vista ho pensato...Il tempo qui si è fermato...

Non è una foto pubblicitaria anche se lo sembra ma un giardino di una blogger dopo una nevicata...non è splendida?

8 commenti:

  1. Che fortuna, il fattore C...stavolta ha funzionato!
    Baciotti
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao da Ohio, il mio amico Italiano! Congratulazioni per la tua vittoria! Vedo che alcuni hanno lo stesso tempo stiamo avendo qui. Neve! Oggi la nostra temperatura è di 42 gradi, un masterizzatore vera stalla rispetto alla settimana scorsa negli anni dell'adolescenza. Addio per ora il mio amico. Hugs. Carol

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam, complimenti, magari stai attraversando un momento fortunato, approfittane!!!!
    Sono passata dal sito che hai segnalato, veramente carino, l'ho salvato nei miei preferiti e ci tornerò con calma per visitarlo meglio. Grazie per la segnalazione.
    Baci
    Rosa /Shabby e dintorni

    RispondiElimina
  4. complimenti alla vincitrice....
    ciao

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!
    Buon fine settimana,
    Federica.

    RispondiElimina
  6. pame che c@#* ops che fortunaaaaaaaaaa! complimenti o meglio congraturazioni :))) goditi il premio!!! non sapevo di laura e dei 40 anni devo correre a visitarla alloraaaa!
    un baciotto
    fede

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni per la vincita!! mi sembra più che giusto che la dea bendata ogni tanto si ricordi di chi non vince mai ;)
    un salutone
    Lu

    RispondiElimina
  8. ...ogni tanto la fortuna bacia anche le sfigate !
    Congratulazioni !!!

    Marzia

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto