sabato 23 gennaio 2010

Ciao ragazze...non so da dove cominciare...avete presente il super blog candy di Laura?....Beh' L'HO VINTO IO!!!!
D'accordo che l'anno scorso ho toccato i record di sfiga, ma due vincite nello stesso mese cominciano a farmi pensare...e se poi dovessi rendere conto con gli interessi? Voi direte che sono malata...ma avete presente quando state bene e avete paura che la quiete da un momento all'altro finisca? Non ci posso ancora credere, e quando ho visto il mio nome ho controllato due volte...già troppo bello per essere vero!E invece a quanto pare è vero.
Sono stra felice, e non vedo l'ora di toccare con mano tutte quelle meraviglie!!!
Allora grazie carissima Laura di cuore per la tua generosità.
Volevo ringraziare ancora Azzurra che così velocemente mi ha riadattato l'intestazione del nuovo vestitino del blog...io adoro i colori di questo sfondo e quando l'ho visto non ci ho pensato neanche un attimo...e poi con i cuoricini...un'altra mia passione e san Valentino o no io ne sto facendo di continuo per me e per gli altri , senza stancarmi, non so, saranno le curve o il suo significato ma li adoro.
E allora eccone uno...
...profumato ...all'interno ha un cuore di lavanda... intrecciato con un nastro leggero di organza ad una piccola ghirlanda leggermente sbiancata...

...adagiato su un cestino tinto anch'esso di bianco sopra a della soffice paglietta trasparente.
Questo era un regalo che ho fatto per Natale.

Vi chiedo una cosa, per chi ha più esperienza di me...ma i contatori di visite...funzionano secondo voi? Mi sembra un numero troppo alto più 2000 visite in dieci gg...infatti volevo fare un blog candy per le prime 1000 visite ma dopo pochi gg le avevo già passate e sono stata colta di sorpresa. Non vi sembrano troppe, avete mai avuto questa impressione?
Beh' visto che anche per le 2000 sono in ritardo ,preparatevi che se ne parlerà per l'anno del blog, che cade a febbraio, che ne dite?, quindi all'erta.
Un'ultima cosa, domani faccio le valigie perchè lun parto per la montagna per qualche gg, spero di riuscire a darvi un salutino domani sera... in caso vi anticipo i saluti fin d'ora.
Buon fine settimana a tutte e Grazie a chi mi è vicino e mi strappa un sorriso, quando apro il blog e vedo il segno del suo passaggio ...Un Bacione


5 commenti:

  1. Ciao Pam, probabilmente ha un contatore che conta i click e non i visitatori (ciò significa che se un visitatore entra ed esce dalle tue immagini ogni volta è un click, inoltre conta anche le tue entrate). All'inizio l'avevo anche io così e quindi non era attendibile. Quello che ho adesso è molto più furbo: innanzitutto conteggia solo le visite effettive e soprattutto mi riconosce e non conta i miei ingressi. Entrando nel mio blog lo puoi scaricare.
    Complimenti per la tua fortuna, approfitta di questo momento d'oro!
    Ciao, buona vacanza
    Rosa /Shabby e dintorni

    RispondiElimina
  2. e che c... !!!
    Quando sono andata a vedere chi aveva vinto il Blog Candy di Laura e ho letto il tuo nome la prima cosa che ho pensato è stata : "ma non aveva detto che era sfigata ?!?!"
    Sono felicissima per te, probabilmente il momento no è passato e magari questo è il preludio di un bel periodo !
    Un grande abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  3. sono felice che la tua sfiga si sia un po' allontanata!!!!goditi i premi e fregatene di tutto....buon fine settimana e ci sentiamo quando torni..un abbraccione!!!!

    RispondiElimina
  4. Per dirindindina, che fortuna!!!! Sono cmq felice l'abbia vinto tu!
    Buone vacanze, a presto e divertiti!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. sono felice per te!!! oleeeeeee
    ogni tanto la fortuna bussa e porta regali deliziosi.

    Hai ragione, non tutti i counter sono attendibili. come ti ha già scritto miro, ce ne sono alcuni che fanno "meglio" il loro mestiere. Soprattutto non contano le tue entrate.

    buona settimanan

    un abbraccio
    gio'

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto