martedì 15 settembre 2009

QUANTE NOVITA'...




No non è un'altra angosciante puntata di brutiful, stavolta le notizie sono belle...
Sono stata un bel po' impegnata in questi gg e ho prodotto parecchio , grazie anche alle temperature più accessibili.
Ma la cosa che ci ha esaltato tutti in famiglia è la notizia che la mia sorellina minore aspetta un bambino/a!!!!
Questa speldida cosa è arrivata in un momento un po' buio per noi e ha fatto un bel po' di luce!!!
Così mi sono buttata tra le riviste di ricamo in cerca di qualcosa di adatto a questo piccolo angelo che sta per arrivare. Visto che ancora non sappiamo se sarà un lui o una lei ho optato per un bellissimo ricamo di susanna sui toni pastello molto tenui i delicati , ma non posso dirvi di più perchè è una sorpresa.
Intanto l'ho iniziata all'arte del punto croce e vi dico la verità, mai avrei pensato che me l'avrebbe chiesto, ma sapete l'inattività + gravidanza fa miracoli.
Anche alla mia mammina ho insegnato il punto croce e nervosetta com'è che non sta ferma un attimo...chi l'avrebbe mai detto.. ha comunque fatto delle cose molto carine ed ora sta facendo una sorpresa alle sua colleghe che hanno organizzato una pizza per lei : dei sacchettini profumati alla lavanda con l'iniziale di ognuna. Brava mammina!

E non è finita qui, la mia cucciola con la sua dolce insistenza è riuscita a convincere tutti a prendere un cagnolino, ed intendo proprio tutti: nonni paterni, materni, e papà (io non dovevo essere convinta , avrete capito quanto amo gli animali).

Così sabato 5/9 siamo andati a prendercelo da un contadino che non intende sterilizzare i suoi cani neppure gratis.....no comment...Non vi dico in che stati erano quei cuccioli...Basti pensare che il veterinario ha detto che non aveva mai visto una cosa simile e che anche se normalmente lo sconsiglia prima della vaccinazione ,bisognava fargli un bagno. Pulci, zecche, dermatite, squame aveva appena un mese e mezzo circa...

Ed eccolo qui il colosso..
Oggi sono tornata a casa e mia suocera (che abita sotto di me ed anche lei è un'amante degli animali) si era portata a casa la sorellina di Toby( così l'abbiamo chiamato...non è il massimo dell'orginalità ma metterci d'accordo tutti e tre è stata dura...e poi ha una T bianca sul petto)



Macchia...nome deciso da Ambra invece per la sorellina è abbanstanza azzeccato.
Mamma come sono prolissa stasera...ora taglio.
Vi faccio vedere un po' di foto perchè...può non essere buffo un cucciolo?Presto anche le foto di Macchia

Riposini post scorribande...

.


Notare la posizione delle zampe...



Abitualmente dorme con la testa in su e Mai dentro cuccia!!!

Tra pipì e tante, tante lavate di pavimento , sono riuscita a finire questo porta rotoli orrendamente grigio che avevo in cucina acquistato moltissimi anni fa (e non esagero) quando non sapevo quanto" country" sarei diventata con il tempo...












Per stasera è tutto la prossima volta meno chiacchere e più foto, prometto! Un bacio a tutti.





2 commenti:

  1. allora ricapitoliamo.....il cucciolo è meraviglios, tenero, stupendo...che dolcezza!!!! Poi...augurissimi a tutti voi per questa futura nascita...è sempre così bello e rende davvero felici..il miracolo della vita!!! e poi..mi hai dato un'idea per il mio portarotolo...orendamente bianco!!!!baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Carissima Pam, innazi tutto augurissimi alla tua sorellina! Immagino la vostra gioia ed emozione nell'apprendere questa magnifica notizia! E complimenti alla tua Ambra per aver "convinto" tutti a regalarle un cucciolo, Toby è davvero tenerissimo, adoro i cuccioli quando si mettono a "rana" e si addormentano nei luoghi e nelle posizioni più impensabili!!!! Il porta rotoli è davvero molto bello, peccato che coi pennelli io sia una frana ^__^!
    Bacioni a presto Pam

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto