sabato 21 marzo 2009



Buongiorno a tutti, non sono una pazza ad essere già in piedi a quest'ora ma la mia bimba si è svegliata alle 7.00 ed oggi mi è andata anche bene perchè si sveglia anche prima!
Così ho pensato che vi faccio vedere qualcosa che ho fatto per lei.

Emmm non c'è sempre questo casino, qui doveva ancora arrivare l'armadio e avevo vestitini ovunqueQuesta di spalle sono io, me l'ha fatta mio marito a tradimento.
con il tempo rifarò la strada perchè è completamente fuori prospettiva, ma io con il disegno tecnico non sono mai andata d'accordo.
Ora vi devo lasciare perchè Ambra mi dà il tormento,la prossima puntata le tende.Baci

7 commenti:

  1. Ciao Pam! e grazie di essere passata nel mio blog!!!è vero..è proprio bello conoscere persone che possano condividiere e capire cosa sia la creatività e cosa ti lascia dentro...
    in più amiamo anche i gatti...io li adoro e amo la mia sopra ogni cosa!!ti aggiungo tra i miei blog così rimaniamo in contatto..un bacio grande

    RispondiElimina
  2. Bonjour ma chere, sono rimasta sbalordita nel vedere le immagini di come hai dipinto magistralmente le pareti della cameretta della tua cucciola! Ti posso solo dire che sei bravissimissima, è uno splendore quella cameretta!
    Baci Pam

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam, ma quanto brava sei...sono rimasta letteralmente incantata a vedere il capolavoro che hai realizzato, davvero magnifica la cameretta della tua bimba, sei proprio un artista!!
    Bacioni, e buona domenica!
    Elena

    RispondiElimina
  4. Complimenti peri tuoi lavori ,anch'io amo i gatti,la mi amicia si chiama Briciola ciao ciao Lorena

    RispondiElimina
  5. Ciao! E' la prima volta che mi perdo nel tuo blog. Secondo me tu vivi in una favola, dì la verità! ^___^ Penso che il tuo mondo da fiaba potrebbe andar molto d'accordo col mio mondo fatato ^___*
    Buona domanica, a presto! ^__^

    Grazia /Silagà Designs

    RispondiElimina
  6. Woooowww ragazza dalle mille sorprese che meravigliaaaaa ti dedichi anche agli affreschi!!! Non ho parole chissà quanti bei sogni incantati avrà fatto la tua piccola circondata dalla fantasia della sua preziosa e bravissima mamma!!!!
    cris

    RispondiElimina
  7. Buongiorno, Pamela!!! Che bello trovare il tuo commento!! Mamma mia, stamattina sono andata a far pulizie nel mio piccolo showroom e adesso sono a pezzi, ma il tuo messaggio mi ha restituito un po' d'energie, grazie mille! ^__^ Guarda, mi fa molto piacere che le mie creazioni incotrino i tuoi gusti!!! Questo è un periodo molto fecondo per la mia creatività e ne sono molto contenta. Sono molto curiosa di conoscere meglio il tuo blog. Piano piano me lo guarderò bene. La stanza con le pareti dipinte mi ha davvero lasciata senza parole. Come ti dicevo, sembra di entrare in una favola!!!
    Ti aspetto da me tutte le volte che vuoi, mi fa sempre piacere scambiare due chiacchiere! A presto,
    Grazia /Silagà Designs

    RispondiElimina

Anche se non sempre riesco a ricambiare la cortesia, mi fà immenso piacere se lasci un segno del tuo passaggio. Grazie!

MODELLI GESSI

MODELLI GESSI
Per facilitare la ricerca dei modelli di gessi, qui sono ordinati per nome e per numero,clicca sulla foto